News | 07 September 2021 | Autore: redazione

​Nissens ad Automechanika 2021: la gamma è protagonista

Appuntamento a Francoforte hall 3.0 stand B55 per scoprire tutte le novità di Nissens Automotive.

Anche il componentista danese, Nissens Automotive, ha deciso di presenziare quest’anno ad Automechanika Frankfurt 2021, che quest’anno si svolgerà in versione ibrida dal 14 al 16 settembre.

L’appuntamento con Nissens è dunque a Francoforte: padiglione 3.0 stand B55. È qui che l’azienda presenterà importanti novità di prodotto (auto e truck), aggiornamenti di gamma e non solo.

In particolare, una delle principali novità di prodotto è la nuova linea turbo progettata per gli autocarri. Il programma riguarderà inizialmente 240 codici OE dei modelli di camion più popolari in Europa. “L’approccio collaudato con successo di Nissens allo sviluppo del turbo, si è ora trasferito al segmento dei veicoli commerciali, dove la qualità, l’affidabilità e le prestazioni dei prodotti sono di importanza maggiore. Il concetto di qualità originale Nissens garantisce che il motore di un autocarro dotato di un turbocompressore Nissens sia ottimale quanto un pezzo originale, presentando la stessa potenza e le medesime prestazioni in termini di emissioni e consumo di carburante”, dichiara soddisfatta l’azienda.

Ma oltre alla nuova linea turbo per mezzi pesanti, Nissens presenterà anche alcuni aggiornamenti tecnologici nella gamma turbo Nissens con attuatori elettrici.
Questi turbocompressori - precisa l’azienda – sono applicati principalmente a veicoli e motori di segmento premium con efficienza avanzata e controllo delle emissioni, offrendo capacità diagnostiche più elevate e un’elevata stabilità di controllo. Sulla base della collaborazione con esperti nel campo dell’elettrificazione, vari modelli di Actuator Nissens Turbo sono dotati di unità elettriche prodotte da OE. Molti degli ultimi modelli turbo Nissens per motori Euro 5-6, infatti, sono ora disponibili con attuatori del noto produttore tedesco Hella.

Ma le novità non finiscono qui. L’azienda, infatti, è pronta a presentare i nuovi moduli valvola EGR, le vaschette di espansione per autovetture e veicoli commerciali leggeri e gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda i radiatori dell’olio.
 

Come incontrare Nissens in fiera

Ci saranno diverse possibilità per incontrare Nissens durante la fiera tedesca. Presso lo stand dell’azienda e simultaneamente attraverso le sessioni giornaliere online di Nissens. La sessione sulle novità di prodotto porterà ai partecipanti tutte le ultime novità sui prodotti e il potenziale di business offerto.

Spazio, infine, alle sessioni tecniche degli esperti di Nissens, che metteranno in evidenza il funzionamento dei sistemi e i componenti avanzati.

Photogallery

Tags: automechanika nissens

Leggi anche