News | 17 September 2021 | Autore: redazione

Il nuovo alternatore di AS-PL

A4138S: ecco il nuovo alternatore che potenzia l’offerta della polacca AS-PL.


Con il codice A4138S, l’azienda AS-PL, con il suo marchio AS, amplia ulteriormente la sua gamma presentando un nuovo alternatore. Il prodotto, che appartiene alla linea Standard e offre la massima affidabilità, va quindi ad accrescere l’offerta dell’azienda specializzata nella produzione di macchine rotanti.

L’alternatore copre le seguenti applicazioni: Autobianchi Y10, Fiat Elba, Fiat Fiorino, Fiat Regata, Fiat Ritmo, Fiat Strada, Fiat Tempra, Fiat Tipo, Fiat Uno, Fiat X-1/9, Lancia Delta, Lancia Prisma, Lancia Y10, Zastava 101, Zastava Yugo.
Ricordiamo, infine, che l’offerta AS-PL comprende attualmente più di 20.000 prodotti che corrispondono a circa 450.000 riferimenti per auto, truck, macchine agricole, barche, motocicli e settore industriale. L’assortimento della società è diviso in tre linee di produzione: Economy, Standard e Premium.

I prodotti offerti sono sottoposti a rigide procedure di test e soddisfano i più alti requisiti per quanto riguarda il montaggio e i parametri tecnici.
 
AS-PLwww.as-pl.com

Photogallery

Tags: alternatori AS-PL

Leggi anche