News | 20 September 2021 | Autore: redazione

​Tecneco Filtration: è online il nuovo e-commerce

Novità da Tecneco Filtration: il nuovo e-commerce per la filiera aftermarket è online.


È online da luglio il nuovo e-commerce di Tecneco Filtration: il nuovo shop online ha come obiettivo quello di offrire la miglior user experience possibile alla filiera aftermarket.
L’aftermarket di Tecneco Filtration cambia così volto grazie a uno strumento potente, affidabile e veloce, che raccoglie tutti i prodotti offerti dall’azienda salentina.

Con una nuova veste grafica, più accattivante, e tante nuove funzionalità il portale è consultabile dal cliente con facilità e autonomia. L’operatore ha infatti a disposizione un’interfaccia navigabile in sei marco sezioni: prodotti, carrello, ultimi ordini, listini, documenti e promo. All’interno della piattaforma, l’azienda, che contestualmente ha avviato anche un processo di riorganizzazione della sua rete distributiva in Italia per i prodotti a marchio Tecneco e Nishiboru, ha caricato la grande famiglia dei suoi prodotti filtranti dedicati all’aftermarket.

“È possibile trovare ricambi per tipologia di veicolo (costruttore, serie e modello di auto), per codice, facendo anche delle operazioni di cross-reference. Un segno tangibile e palese teso ad imprimere un’accelerata, alquanto significativa, in un mondo, il digital, dove oggi conta essere presenti nel modo giusto”, dichiara l’azienda.

Ricordiamo, infine, che la gamma Tecneco annovera al suo interno oltre 2.600 codici tra filtri aria, filtri olio, filtri carburante, filtri abitacolo e filtri olio cambi automatici. E non da meno è l’impegno di Tecneco nel far crescere continuamente questa intera famiglia di soluzioni, tenendola sempre aggiornata grazie all’inserimento continuo di nuovi codici per nuove applicazioni.

Photogallery

Tags: filtri filtri abitacolo filtri carburante filtri olio e-commerce tecneco

Leggi anche