News | 03 November 2021 | Autore: redazione

​Dayco: molto più di un catalogo online

Un nuovo catalogo online per i prodotti Dayco: ecco come trovare in modo semplice e veloce i ricambi dell'azienda.

 
Per rendere la ricerca del ricambio corretto più rapida e semplice, Dayco ha completamente rivisitato e integrato il suo catalogo online, fruibile sul sito www.daycoaftermarket.com.
Il nuovo catalogo, una volta selezionata la regione di interesse, appare con un’interfaccia grafica, con format e funzioni uniformi e disponibili in 14 lingue.

Nello sviluppo del nuovo progetto è stata data la possibilità di accedere alle informazioni dei prodotti da qualsiasi area del sito. In ogni pagina, in basso a destra, l’utente trova un “widget” che permette di tornare alla sezione del catalogo in un solo click.
L’azienda ha poi migliorato la user experience, aumentando il numero delle chiavi di ricerca, ampliando il numero dei prodotti inseriti a catalogo di pari passo con le nuove linee di prodotto firmate Dayco.

Migliorata anche la parte delle immagini grazie a una grafica di elevata qualità che consente di vederle in modo chiaro e nitido, da qualsiasi dispositivo (desktop, tablet o smartphone).

Tra le nuove funzionalità che rendono questo catalogo di più facile consultazione segnaliamo la possibilità di tenere lo storico della ricerca e consultare altre pagine del sito per poi tornare in un solo click nell’esatto punto in cui l’utente si trovava precedentemente.

Photogallery

Tags: dayco

Leggi anche