News | 17 November 2021 | Autore: redazione

​C’è un nuovo socio in A.D.I.R.A.: è il gruppo NSD

Il gruppo NSD Scarl (IDIR Spa, Maurelli Group e Lubex Spa) entra in A.D.I.R.A..


Il consiglio di amministrazione di A.D.I.RA., l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi per Autoveicoli, ha ufficializzato l’ingresso di un nuovo socio: NSD Scarl, il gruppo (parte di Temot International) che riunisce IDIR Spa, Maurelli Group e Lubex Spa.

NSD, con i suoi 220 milioni di euro di fatturato complessivo, rappresenta una delle aggregazioni più significative nel mondo della distribuzione aftermarket italiana, abbracciandone tutti i settori, auto, autocarro, lubrificanti, carrozzeria, formazione e attrezzatura tecnica.

“Siamo molto orgogliosi e felici di poter offrire il nostro contributo alla crescita e all’attività dell’associazione”, ha dichiarato Sergio Monzeglio. “Ne avevamo fatto parte in precedenza come IDIR Spa, ma abbiamo deciso, a fronte del rilancio dell’attività di A.D.I.R.A. e del momento estremamente delicato per tutto l’aftermarket italiano ed europeo, di partecipare come gruppo. Auspichiamo che anche altri gruppi importanti, oggi ancora alla finestra, ci seguano già da inizio 2022”.

Piergiorgio Beccari, presidente A.D.I.R.A., ha espresso la sua grande soddisfazione: ”È motivo di vanto poter accogliere NSD tra i soci della nostra associazione. Ringraziamo Sergio, Giacomo e Massimo per aver assunto questa determinazione. È di grande soddisfazione il riconoscimento del lavoro che l’associazione sta facendo ormai da fine 2019. Siamo certi che vi saranno nuovi prestigiosi ingressi fin da gennaio 2022”.

Il presidente ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti i soci e, in particolare i membri del CDA, per il supporto, a vario titolo, che stanno fornendo all’attività dell’associazione. “Finalmente un grande team a prendersi cura del nostro aftermarket”, dichiara l’associazione. 

Come associarsi ad A.D.I.R.A.

Per informazioni sui servizi e sull’ingresso nell’associazione, gli interessati possono consultare il sito web A.D.I.R.A. (www.adira.it) nelle sezioni “Iscrizione” e “Contatti” oppure si può contattare direttamente:
  • Andrea Boni (A.D.I.R.A. – Comunicazione); andrea.boni@adira.it ; cell. +39 346 3047796;
  • Piergiorgio Beccari (A.D.I.R.A. – Presidenza); piergiorgio.beccari@adira.it; cell. +39 347 1457040. 

Chi è A.D.I.R.A.

A.D.I.R.A. è l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi Aftermarket, costituita nel 2004 su iniziativa di un gruppo di operatori del settore.
A.D.I.R.A. è una Associazione indipendente e senza fini di lucro il cui ruolo è rappresentare e difendere gli interessi della categoria dei Distributori Indipendenti presso le Istituzioni Italiane ed Europee. A.D.I.R.A. opera da 16 anni avendo sempre come obbiettivo prioritario quello di unire tutti i distributori indipendenti che condividono le sue idee e i suoi valori, a prescindere dalle loro dimensioni. A.D.I.R.A. è membro di FIGIEFA (www.figiefa.eu), la Federazione Internazionale dei distributori dell'aftermarket indipendente (IAM).

Photogallery

Tags: nsd idir lubex Adira maurelli group

Leggi anche

TRADE NEWS | 05/06/2019​Lubex: il nuovo socio di NSD