News | 18 November 2021 | Autore: redazione

Distribuzione ricambi: ​CATI spa entra in Groupauto Italia

C’è un nuovo socio in Groupauto Italia: il distributore CATI spa entra a far parte dell'organizzazione.


Groupauto Italia ha annunciato oggi l’ingresso del distributore CATI spa nella propria compagine sociale. Dall’1 gennaio 2022 saranno, quindi, 32 le aziende del settore automotive che hanno aderito al progetto Groupauto, che va così ad ampliare la sua già eccellente copertura del territorio nazionale e a sviluppare ancor di più i principali programmi che promuove.

Ricordiamo che CATI spa, realtà fondata nel 1946, ha consolidato la propria posizione nell’ambito dello IAM italiano grazie d una strategia di copertura del territorio che le consente oggi di proporsi come un punto di riferimento per produttori e ricambisti.
La logistica basata su 7 depositi collegati con navette notturne, i prestigiosi marchi distribuiti, i servizi tecnici e di marketing a supporto dei ricambisti, l’attenzione con cui la squadra composta da 33 tra agenti e responsabili vendite di area cura il rapporto con i clienti, sono i caratteri distintivi di questa azienda.

L’ingresso di CATI spa rappresenta perciò un ulteriore sviluppo della strategia di crescita di Groupauto per il consolidamento della sua presenza sul territorio. Un valore aggiunto che rafforza anche a livello Internazionale il prestigio e la forza dell’organizzazione.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi groupauto cati

Leggi anche