News | 26 November 2021 | Autore: redazione

​Il Roadshow PuntoPRO 2021 a Milano: la tappa dal socio Autoluce

La 37esima tappa del Roadshow PuntoPRO in Tour 2021 di Groupauto Italia si è svolta a Milano dal socio Autoluce.


Milano e Autoluce, uno dei soci di Groupauto Italia, sono stati i protagonisti della 37esima tappa del Roadshow PuntoPRO in Tour 2021.
Autoluce, realtà attiva nel settore della distribuzione di ricambi auto multimarca, dei servizi e delle attrezzature per le officine, è una di quelle aziende che si impegna quotidianamente per rendere i propri clienti autoriparatori sempre più affidabili e competitivi.

Il ricambista milanese, oltre ad essere socio di Groupauto Italia, è anche Bosch Concessionario, Rivenditore Autorizzato Magneti Marelli e cliente diretto di tutti i principali componentisti di primo impianto di qualità originale.
In tutti questi anni, la passione per il proprio lavoro, il costante miglioramento delle dinamiche distributive e un management sempre attento a rispondere alle esigenze del mercato hanno portato a grandi cambiamenti e dinamiche di crescita; Autoluce, infatti, è sempre vicina ai propri clienti, maturando una grande esperienza che le ha permesso di affinare un modello vincente basato sui valori del lavoro, della collaborazione, dell'innovazione e della fedeltà.

Una tappa, la 37esima, caratterizzata dalla visita di numerose officine PuntoPRO dell'hinterland milanese:
  • Autoriparazioni Angeli: vanta una notevole esperienza nel settore automobilistico. Fin dal 1965 è un punto di riferimento a Milano nel campo della meccanica e elettronica multimarca, offrendo servizi di tagliandi auto e veicoli da trasporto leggero. L’officina propone numerosi interventi che vanno dalla riparazione dei problemi elettronici delle auto, alle riparazioni meccaniche di auto d'epoca. Officina Angeli a Cologno Monzese è fornita di apparecchiature diagnostiche avanzate che consentono di offrire servizi di altissima qualità.
  • Autofficina Ca.dal: l’Autofficina Ca.dal nasce a Milano come frutto della passione per il mondo automobilistico; si presenta con una struttura di circa 1.000mq, dotata di 8 ponti e 3 strumenti di diagnosi con all’interno un team di meccanici, gommisti ed elettrauti specializzati. L’officina assiste quotidianamente tutti coloro che necessitano di assistenza esperta per risolvere problemi di diverso genere, che richiedono un certo grado di qualifica professionale.
  • Fengdi Car Service: si occupa della sicurezza e del benessere delle auto di tutte le marche e modelli con professionisti altamente qualificati e strumentazione tecnologicamente avanzata. Opera con professionalità e trasparenza ponendo particolare attenzione all'ottimizzazione degli interventi al fine di ridurre al massimo i costi. Oltre ai servizi di riparazione, fornisce anche i servizi di noleggio auto e la vendita dell'auto usato.
  • Autofficina Moroni: presente fin dal 1976 a Peschiera Borromeo, in questa officina la professionalità e l'attenzione al cliente vanno di pari passo. Titolare dell'attività di autoriparazione, che vanta una storia quarantennale, la famiglia Moroni che unisce alla profonda conoscenza del territorio competenze evolute e un'attenzione mirata alle esigenze dell'automobilista offrendo un servizio di qualità. Ad oggi i due fratelli Moroni proseguono l'attività con la stessa passione e competenza del papà confermandosi punto di riferimento a nell'hinterland milanese per la riparazione di veicoli e riceve l'autorizzazione dei marchi Renault e Dacia ad effettuare manutenzione con interventi 100% garantiti.
  • Veneto Auto: nasce il 13 marzo 2017 nella sede di Via Lambro a Peschiera Borromeo, soci fondatori i fratelli Paolo e Antonio che mettono insieme le rispettive capacità gestionali e tecniche per proseguire l’attività che è sempre stata legata alla famiglia Veneto. L'azienda offre servizi completi ed efficaci di assistenza tecnica per tutte le marche di auto, mettendo a disposizione l'esperienza nel settore e l'impegno quotidiano. Veneto Auto cura tutti gli interventi con estrema attenzione, con l'obiettivo di guadagnarsi la fiducia del cliente garantendo massima affidabilità e precisione.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro Autoluce

Leggi anche