News | 20 December 2021 | Autore: redazione

CR Ricambi: un meeting per il futuro dell’aftermarket

Con oltre 200 officine presenti, CR Ricambi di Catania presenta prodotti e servizi per il futuro dell’aftermarket.
 

Lo scorso 5 dicembre l’associato Asso Ricambi di Catania, CR Ricambi, ha organizzato una serata dedicata all’aftermarket e ai progetti per il nuovo anno.
Nella splendida cornice dell’Opificium Space di Acireale (CT), oltre 200 officine hanno preso parte all’evento dal titolo “Conoscere il prodotto e il futuro dell’aftermarket”; una serata in cui sono stati presentati prodotti e servizi per fronteggiare le sempre maggiori esigenze del mondo dell’autoriparazione moderna.

Tantissimi gli ospiti e i partner presenti per dare sostegno alle intraprendenti attività di una delle aziende associate al Consorzio Asso Ricambi più virtuose, la CR Ricambi di Catania, che nei suoi 15 anni di attività sempre in crescita è diventata un punto di rifermento e stimolo per tutto il Consorzio Asso Ricambi e per il progetto officine Asso Service.

A partire dai premium sponsor Magneti Marelli e Osram, ai tanti brand che hanno fornito alla serata un prezioso contributo per la riuscita dell’evento, incontrando le officine presenti: Arexons, Block Stem, FRAP, Matec, Mistral, Tecneco. E poi, ancora: Baren, Denso, DriveAp, Fasano Tools, OP, Orem, Studio Rametta, Top Light.

Molto attesi anche gli interventi dei relatori ospiti. Mauro Baricca, allenatore d’impresa, ha sottolineato l'importanza di applicare nuove abilità nel settore dell'autoriparazione per rafforzare il business e per affrontare gli scenari futuri con la giusta mentalità.

Ignazio Romeo, responsabile ICT di Asso Ricambi, ha invece sollecitato la platea con una serie di step, dalla formazione alla digitalizzazione, che l’officina del futuro dovrà percorrere.

Giampiero Pizza, direttore generale di Asso Ricambi, dopo un intervento iniziale sulle nuove attività del Consorzio, a fine serata ha commentato: “A Rosario Trovato e al suo socio Carmelo D'Amico va tutta la mia stima, perché sono degli imprenditori seri e tenaci, capaci di stare sul mercato, interpretandone bisogni ed esigenze, e guidando una eccellente squadra con passione e risultati molto lusinghieri. Sono molto orgoglioso del loro percorso di crescita e di sviluppo, supportato anche dall'ingresso in Asso Ricambi nel 2013. CR Ricambi è la dimostrazione che si può crescere velocemente, nel nostro settore, quando si è innovativi e propositivi”.
 
 

Photogallery

Tags: Asso Ricambi asso service CR Ricambi

Leggi anche