Dayco per i professionisti del settore: è online la nuova pagina Facebook, Dayco Pro Italia.
La distribuzione è uno di quei componenti che non permette errori. Basta, infatti, selezionare il prodotto errato, o non seguire passo passo tutte le indicazioni di montaggio, che si rischia di danneggiare in maniera irreversibile il motore.
Per questo, Dayco ha lanciato poco prima di Natale una nuova pagina Facebook (la pagina è online, clicca qui) dedicata alla risoluzione dei problemi più comuni di installazione: dalla selezione del prodotto (dove spesso codici differenti hanno esattamente lo stesso aspetto, ma presentano caratteristiche differenti), alle istruzioni di montaggio, fino a una serie di accortezze e consigli per una corretta installazione della distribuzione e non solo.
Ogni articolo rimanda agli schemi di installazione e alle informazioni tecniche che sono consultabili, previa registrazione, sul portale dell’azienda Dayco Garage.
Tra i primi argomenti trattati troviamo (per saperne di più cliccare sul titolo):
- Come evitare di danneggiare il motore di una Renault/Dacia 1.5 blue dci installando una cinghia errata
- Motori vw danneggiati a causa delle cinghie selezionate con codifiche errate
- Kit pompe acqua: come identificare e leggere correttamente i suoi codici
- Come migliorare le prestazioni del motore del tuo cliente: impara come controllare lo stato di efficienza di una puleggia smorzatrice, da tutti conosciuta come damper, e di tutti i sistemi di trasmissione
- Auto elettriche e ibride: pompa elettrica per la corretta gestione della temperatura degli inverter e dei pacchi batteria
Tags: dayco