News | 07 February 2022 | Autore: redazione

Scarpe Glove MDS by Diadora: comfort e sicurezza

Scarpe comode e sicure per l’officina: Diadora Utility presenta le nuove versioni della Glove MDS.


È stata ampliata la collezione di calzature Diadora Utility 2022: presentiamo oggi, infatti, Glove MDS, l’evoluzione dell’iconico modello Glove, ideale anche per professionisti della riparazione e distribuzione ricambi.

Oltre alla classica tomaia in pelle, vi è l’implemento della suola con il sistema “Mass Damper”, la tecnologia di cushioning esclusiva Diadora che restituisce l’energia assorbita durante il movimento del piede.

La collezione Glove MDS completa la gamma aggiungendo ai colori già esistenti le combinazioni cromatiche che hanno fatto la storia del marchio: grigio roccia lunare e giallo/nero presenti sia nelle versioni mid e low S3, che S1P.
 

Diadora Utility

Diadora Utility è la linea workwear del brand Diadora, specializzato nel settore dell’abbigliamento e delle calzature di sicurezza. Da oltre 20 anni Utility fornisce soluzioni efficienti ed efficaci ai lavoratori e alle lavoratrici di tutto il mondo grazie a continue innovazioni tecnologiche, elevatissimi standard qualitativi ed una forte impronta sportiva. Con una distribuzione capillare in oltre 60 paesi del mondo, Utility si distingue nel mercato per l’eccellenza dei prodotti, dettando di anno in anno nuovi standard competitivi.

Diadora - www.diadorautility.com

 

Photogallery

Tags: abbigliamento da lavoro Diadora

Leggi anche