News | 01 March 2022 | Autore: redazione

​NTN Europe: due nuove nomine per l’IAM

Novità da NTN Europe: due nuove nomine strategiche per l’automotive aftermarket.


Due nuove figure professionali sono entrate a far parte della divisione automotive aftermarket di NTN Europe: Leonardo Araujo, sales director EMEA, e Claudia Fausti, sales manager Southern Europe.

Entrambi hanno come obiettivo quello di sostenere le ambizioni di sviluppo del gruppo in Europa. In particolare, Araujo contribuirà alla crescita dell’azienda, creando nuove opportunità di business, soprattutto in collaborazione con i gruppi di acquisto. “Mentre lavoravo nel mercato sudamericano, e in particolare in Brasile, ho avuto l'opportunità di partecipare ad alcuni programmi aftermarket di grande successo. Basandoci sulla legittimità di NTN in primo impianto, abbiamo consolidato la crescita e la reputazione del gruppo nel mercato IAM, che è oggi uno dei pilastri della nostra strategia. Quindi, in questo nuovo incarico, potrò capitalizzare questa esperienza applicandola alla regione EMEA per dare una visione mondiale a un mercato ormai diventato globale”, dichiara Leonardo Araujo.

Claudia Fausti, che si occuperà del mercato italiano e della penisola iberica, ha invece la mission di rinforzare la presenza e la visibilità di NTN in tre mercati diversi tra loro, ma che hanno molte affinità. “Considero un privilegio poter dare il mio contributo alla strategia di crescita e consolidamento di NTN in Italia, Spagna e Portogallo e sono convinta che, insieme ai due team già presenti nelle strutture locali, sapremo sfruttare le sinergie esistenti sia per consolidare la nostra presenza sul territorio, sia per avere più voce per risalire i bisogni del mercato alla sede centrale e rispondere in modo veloce ed efficace alle esigenze dei clienti”, ha commentato Claudia Fausti.

Photogallery

Tags: NTN Snr nomine

Leggi anche