News | 03 November 2023 | Autore: redazione

​NTN Europe: Mirko Nigra è il nuovo sales area manager per il Nord Italia

NTN Europe nomina un nuovo sales area manager per il Nord Italia: Mirko Nigra.


È Mirko Nigra la new entry nel team aftermarket italiano di NTN Europe: è lui, infatti, il nuovo sales area manager per il Nord Italia dell’azienda. In particolare, Nigra riporterà direttamente al sales manager Southern Europe, Claudia Fausti, che ha dichiarato: “L’arrivo di Mirko rappresenta una grande opportunità di arricchimento per il nostro team, per garantire competenze più trasversali e migliorare ulteriormente il servizio reso ai clienti”.

Prima di cogliere l’opportunità di entrare nel mercato aftermarket, Mirko Nigra è stato per 19 anni key account manager per il primo impianto sempre in NTN. Oggi, mette le sue competenze OEM al servizio dell’aftermarket, andando a consolidare e ampliare il team già esistente per rinforzare la presenza di NTN Europe in Italia e sviluppare maggiormente la rete distributiva in particolare nel Nord della penisola.

“Sono felice di entrare nel team aftermarket e dell’occasione che mi è stata data per proseguire il mio percorso automotive in un settore tutto nuovo. Anche se arrivato da poco sono carico di energia e concentrato nel conseguire i risultati attesi, che sono molto sfidanti”, commenta Mirko Nigra.

Ricordiamo, infine, che con alle spalle 100 anni di storia, NTN Europe è oggi uno dei protagonisti di rilievo nel mercato automotive, per il quale dedica il 70% della propria attività.
L’azienda, inoltre, per il mercato aftermarket offre soluzioni globali per tre aree di competenza: chassis, powertrain e driveline. Con organizzazioni specifiche per ogni mercato di competenza, NTN Europe afferma la propria volontà di essere innanzitutto il partner dei propri clienti.

In Italia l’azienda è presente da oltre 50 anni con una filiale commerciale e uno stabilimento di produzione industriale.

Photogallery

Tags: NTN Snr nomine NTN Europe

Leggi anche