News | 04 March 2022 | Autore: redazione

​CEMB e SIPAV ad Autopromotec: tutte le novità in fiera

CEMB e SIPAV ad Autopromotec 2022: l’appuntamento è al padiglione 19, stand A-B 74.


CEMB e SIPAV confermano la propria partecipazione alla fiera Autopromotec 2022, che si terrà a Bologna dal 25 al 28 maggio. L’appuntamento, dunque, è al padiglione 19, stand A-B 74.

Dopo uno stop forzato di oltre due anni da tutte le manifestazioni internazionali, i vertici delle due aziende, si dicono convinti che Autopromotec rappresenti il punto di partenza ottimale per riprendere, in piena sicurezza, le fiere di settore e i contatti personali con il pubblico.

Nell’ultimo periodo la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti non si è mai fermata in casa CEMB e Autopromotec 2022 sarà l’occasione perfetta per presentare al pubblico le ultime novità nel campo degli smontagomme, equilibratrici e assetti ruote. Verrà, inoltre, presentata la nuova gamma di sistemi di ispezione e accettazione per veicoli.
“Investire sulla più importante fiera italiana delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico consentirà di ribadire ancora una volta il focus su italianità e tradizione che da sempre contraddistinguono e caratterizzano CEMB nel mondo. Quest’anno in concomitanza con Autopromotec si terrà anche il Motor Valley Fest a Modena; un doppio appuntamento volto a riunire tantissimi appassionati e addetti ai lavori provenienti da ogni parte del mondo nella terra dei motori: l’Emilia-Romagna”, dichiara l’azienda.

CEMB e SIPAV confidano che la situazione di emergenza legata all’epidemia da Covid-19 potrà essere sotto controllo ben prima della data di inizio della manifestazione fieristica permettendo a partecipanti italiani e internazionali di pianificare la propria visita al salone. Inoltre, le aziende precisano che verranno adottate tutte le misure igienico-sanitarie necessarie per garantire piena sicurezza a visitatori e collaboratori presenti sul proprio stand.

Photogallery

Tags: smontagomme attrezzature officina cemb autopromotec 2022 sipav

Leggi anche