News | 08 March 2022 | Autore: redazione

​NRF: ecco la nuova brand identity

Novità da NRF: l’azienda presenta la sua nuova brand identity, un restyling che punta all’evoluzione.


NRF presenta oggi la sua nuova immagine, con un nuovo logo. L’azienda, dunque, che ha da poco investito nell’ampliamento della propria sede e del magazzino, torna in scena con questo nuovo restyling, che mantiene però la riconoscibilità del marchio acquisita negli anni.
Parliamo di un attento restyling dettato dalla continua evoluzione del mercato e dalla voglia dell’azienda di essere pronta alle sfide del futuro.

“Il vecchio slogan ‘The art of cooling’ non si addiceva più a un'azienda in continua evoluzione. NRF ha perciò spostato l'attenzione su due elementi importanti: le persone e i prodotti. Da qui il nostro nuovo slogan: NRF - EMPOWERING PERFORMANCE, dichiara l’azienda.    

NRF è oggi una realtà in forte sviluppo, che sin dalla sua nascita è stata sempre riconosciuta per la sua specializzazione nel segmento del termico e dell’aria condizionata, ma oggi sta ampliando i propri orizzonti. L’azienda, infatti, che offre i suoi prodotti in più di 80 paesi nel mondo, ha da poco potenziato la sua offerta con il lancio dei nuovi sensori di temperatura gas di scarico EGTS, ma in un prossimo futuro arriveranno altre novità.

Per il video spot di NRF per il lancio della nuova brand identity clicca qui.
 

Photogallery

Tags: nrf

Leggi anche