News | 25 March 2022 | Autore: redazione

​Telos Group è il nuovo socio di A.D.I.R.A.

Il gruppo Telos, guidato da Davide Ghioni, fa il suo ingresso in A.D.I.R.A.


A.D.I.R.A., l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi per Autoveicoli, ha ufficializzato l’ingresso di un nuovo socio: Telos Group, il gruppo che raggruppa 20 aziende e che conta sul territorio 44 punti vendita.

Telos, con i suoi 100 milioni di euro di fatturato complessivo, è una delle più importanti aggregazioni nel mondo della distribuzione aftermarket in Italia e il suo obiettivo è quello di essere un punto di riferimento per i professionisti dell’autoriparazione. L’azienda, infatti, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi innovativi.

“Siamo molto orgogliosi e felici di poter offrire il nostro contributo alla crescita e all’attività dell’associazione”, ha dichiarato Davide Ghioni, CEO di Telos Group. “Conosciamo l’associazione da tempo a livello personale, ma abbiamo deciso, a fronte del rilancio dell’attività di A.D.I.R.A. e del momento estremamente delicato per tutto l’aftermarket italiano ed europeo, di partecipare formalmente anche come gruppo. Auspichiamo che anche altri gruppi e operatori importanti, oggi ancora alla finestra, ci seguano già quest’anno”.

Piergiorgio Beccari, presidente A.D.I.R.A., ha espresso la sua grande soddisfazione: ”È motivo di vanto poter accogliere Telos tra i soci A.D.I.R.A.. Ringraziamo Davide Ghioni e Italo Baruffaldi, per aver assunto questa determinazione. È di grande soddisfazione il riconoscimento del lavoro che l’associazione sta facendo ormai da fine 2019. Siamo certi che vi saranno nuovi prestigiosi ingressi dai prossimi mesi”.

Il presidente Beccari ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti i soci e, in particolare i membri del CDA, per il supporto, a vario titolo, che stanno fornendo all’attività dell’associazione. “Finalmente un grande team a prendersi cura del nostro aftermarket”, conclude Piergiorgio Beccari.
 

Come associarsi ad A.D.I.R.A.

Per informazioni sui servizi e sull’ingresso nell’associazione, si può consultare il sito web A.D.I.R.A. (www.adira.it) nelle sezioni “Iscrizione” e “Contatti” oppure si può contattare direttamente:
  • Andrea Boni (A.D.I.R.A. – Comunicazione); andrea.boni@adira.it; cell. +39 346 3047796;
  • Piergiorgio Beccari (A.D.I.R.A. – Presidenza); piergiorgio.beccari@adira.it; cell. +39 3471457040
 

Chi è A.D.I.R.A.

A.D.I.R.A. è l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi Aftermarket, costituita nel 2004 su iniziativa di un gruppo di operatori del settore. A.D.I.R.A. è una Associazione indipendente e senza fini di lucro il cui ruolo è quello di rappresentare e difendere gli interessi della categoria dei distributori indipendenti presso le Istituzioni italiane ed europee.
A.D.I.R.A. opera da 18 anni avendo sempre come obbiettivo prioritario quello di unire tutti i distributori indipendenti che condividono le sue idee e i suoi valori, a prescindere dalle loro dimensioni.
A.D.I.R.A. è anche membro di FIGIEFA (www.figiefa.eu), la Federazione Internazionale dei distributori dell'aftermarket indipendente (IAM).

Photogallery

Tags: Adira telos group telos

Leggi anche