News | 30 March 2022 | Autore: redazione

​Da MOTIP: il multispray sbloccante protettivo M206

Per l'officina: il brand MOTIP di European Aerosols presenta oggi il suo multispray sbloccante protettivo (M206).

 
MOTIP, premium brand appartenente alla multinazionale European Aerosols, specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti spray e stilo da ritocco, presenta oggi all’aftermarket italiano uno dei suoi prodotti tecnici, ideali per qualsiasi officina.

Parliamo, dunque, del multispray sbloccante protettivo (M206), un olio spray universale sbloccante, detergente e protettivo per plastiche e metallo. Il prodotto non contiene silicone e dopo la sua applicazione lascia un film protettivo che previene la corrosione e il formarsi della ruggine su viti, bulloni, cerniere e catene, dimostrandosi efficace anche contro l’umidità.

Per maggiori informazioni sull’azienda e sulla vasta gamma di prodotti professionali vi rimandiamo al sito ufficiale di European Aerosols (www.european-aerosols.com): all’interno del portale ricambisti, meccanici e carrozzieri possono conoscere tutta l’offerta a marchio MOTIP.

Segnaliamo, infine, che l’azienda è presente anche su YouTube e pubblica regolarmente pratici tutorial per tutti i professionisti del settore.
 
European Aerosols - www.motip.it

Photogallery

Tags: European Aerosols MOTIP

Leggi anche