News | 05 April 2022 | Autore: Sandro Giustina

​Vivi Autoparts: tutte le novità per Autopromotec 2022

Vivi Autoparts sarà ad Autopromotec 2022 (pad 18 - stand A34): ecco in anticipo le novità che saranno presentate.


In occasione della fiera Autopromotec, che si terrà a Bologna dal 25 al 28 maggio, Vivi Autoparts porterà con sé molte importanti novità, che saranno presentate allo stand A34, padiglione 18. L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire una gamma prodotti sempre più ampia, arricchendo l’ampio portafoglio di cui il marchio dispone e trasmettere il senso di rinnovo ed espansione che l’impresa sta vivendo in questo momento.
 

Prodotti per la sicurezza

Si piazza al vertice della proposta Vivi Autoparts la spazzola tergicristallo, punto di forza aziendale ed elemento portante per cui si è guadagnata un ruolo da protagonista nel mercato; tuttavia non è di certo l’unico articolo a essere coinvolto nella forte ondata di innovazione che sta investendo l’azienda.
Questa vanta una profonda conoscenza delle dinamiche di settore e una lunga presenza nel mercato automotive, tempo che le ha permesso di preparare numerose famiglie di prodotti professionali e affidabili, che coprono le diverse richieste interne alla sezione autoricambi.

Tra i principali protagonisti che verranno presentati quest’anno troviamo la linea illuminazione, con le nuovissime lampade K-Fit Led Pro e le loro performance eccezionali riposte nella stessa dimensione della lampada alogena; il nuovo upgrade della 24v Long Life, che con una maggiore resistenza alle vibrazioni prenderà il nome di Long Life Heavy Duty e le rinnovate Ultra White Platinum (con una lampada da 5000k) ed Ultra Power Infinity (con un 200% in più di luce).

Ulteriori importanti passi avanti sono stati mossi nei vari reparti con l’introduzione della calza da neve omologata e il forte ampliamento della gamma frenante.
 

Un’azienda orientata al cliente

Le novità dunque, coinvolgono diversi gruppi di prodotto, un ampio raggio d’azione che lascia intendere quanto l’impresa stia crescendo e stia allargando i propri orizzonti, rimanendo fedele alla propria missione: ridurre la distanza con il cliente e conoscerne i bisogni per restituire un servizio eccellente.

Una strategia al centro della quale c’è un team, una squadra che agisce in direzione della soddisfazione di chi sceglie la qualità del marchio. Quello di Vivi Autoparts, infatti, è un corpo aziendale completamente “customer oriented”, con una logistica efficiente proiettata all’interno di una nuova sede con un nuovo magazzino impegnato a garantire sempre la disponibilità dei prodotti.

Anche la cura dei contenuti online non è trascurata, ma, al contrario, vi è un reparto dedicato che mantiene aggiornati i diversi canali social e il sito internet. Quest’ultimo è stato completamente rinnovato e integrato con un sistema ordini e-commerce B2B, che rende ancora più semplice, organizzata e rapida la selezione di un articolo da parte dell’interessato.
L’impegno messo da parte dell’impresa nelle dinamiche di comunicazione assicura una vicinanza continua al rivenditore, al quale non resta altro che procedere senza nessuna difficoltà.

Photogallery

Tags: vivi autoparts autopromotec 2022

Leggi anche