News | 08 April 2022 | Autore: redazione

​Formazione: eXponentia sigla un accordo con Yizhong-Edulife

eXponentia è pronta ad erogare servizi formativi anche in Cina: trovato l’accordo con Yizhong-Edulife.


Il noto provider di soluzioni automotive per l’aftermaret, eXponentia, ha annunciato di aver siglato una partnership con Yizhong-Edulife per la produzione ed erogazione di corsi di formazione automotive in Cina. In particolare, il comunicato stampa precisa che i training formativi beneficeranno del know how tecnico di eXponentia e dell’innovativo approccio di Yizhong-Edulife, nota impresa Italo/cinese che opera nel campo del “vocational training”.

Ricordiamo che da oltre 10 anni eXponentia fornisce servizi personalizzati automotive con soluzioni modulari flessibili e performanti destinate a network autofficine, produttori di auto, produttori e distributori di ricambi, gestori di flotte auto e aziende assicurative. L’offerta formativa, particolarmente ampia, il supporto tecnico specialistico multilingue, la gestione di processi e la produzione di dati, hanno già reso eXponentia tra i protagonisti nel mondo della consulenza IT automotive a livello europeo.

Attraverso la partnership siglata con Yizhong-Edulife, dunque, i clienti di eXponentia potranno beneficiare di ulteriori servizi di formazione e mediazione culturale, formazione tecnica e manageriale, riparazione e manutenzione.

“Innovative metodologie di insegnamento a disposizione delle più avanzate tecnologie automotive: Yizhong-Edulife è partner esclusivo per la realizzazione in Cina del programma di formazione TechPro2 di FCA e CNH-i. L’azienda è formatrice autorizzata Brembo per lo sviluppo delle competenze tecniche specialistiche della rete post-vendita relativamente ai propri prodotti commercializzati in Cina.
Inoltre, l’azienda ha attivato il CAMEC (China Automotive Mechatronics Education Center), un’attiva e concreta partecipazione sistemica tra imprese, incentrata sulla creazione e la promozione di competenze professionali relative alla meccatronica. Precisiamo poi che Yizhong-Edulife ha aperto recentemente un’officina didattica nel distretto di Yanqing (Pechino) con il supporto di ENI, Beta Utensili, Corghi, Mattei, Brembo, IVECO. Grazie alla partnership con Yizhong-Edulife oggi eXponentia è lieta di offrire ai propri clienti una rilevante opportunità di entrare in contatto con aree di particolare interesse strategico e con progetti educativi che raggiungono già 38 città della Cina”,
dichiara eXponentia.

Photogallery

Tags: formazione exponentia

Leggi anche