News | 15 April 2022 | Autore: redazione

​Brecav ad Autopromotec: il Made in Italy in mostra

Brecav sceglie ancora Autopromotec: l’appuntamento è al padiglione 16, stand A27.


L’azienda di Matera, Brecav, specializzata nello sviluppo e nella produzione di cavi candela e bobine di accensione, sarà presente anche quest’anno alla fiera Autopromotec: l’appuntamento, infatti, è al quartiere fieristico al padiglione 16, stand A27.

"Autopromotec finalmente torna in presenza e per un’azienda come la nostra è senz’altro un occasione molto importante per incontrare di nuovo tutta la filiera aftermarket con la quale avviare momenti di ascolto e confronto”, ha dichiarato Antonio Braia, amministratore delegato dell’azienda materana.

Precisiamo che quest’anno a Bologna saranno presentate una serie di novità legate alle produzioni Brecav per auto e truck: riflettori puntati, dunque, sulla nuova gamma di cavi candela, prolunghe e bobine di accensione “made in Brecav”.

“Da sempre per noi le manifestazioni fieristiche sono momenti fondamentali per confrontarsi con tutti gli operatori, che con i loro feedback hanno permesso alla nostra azienda di realizzare nuove linee di prodotto, modalità coerenti di approccio verso il mercato, continuando nell’azione di innovazione, valorizzando sempre più le relazioni e le reciproche competenze”, prosegue Antonio Braia.

Il team Brecav sarà dunque a disposizione dei visitatori nazionali e internazionali con l’obiettivo, tra i tanti, di sensibilizzare i meccatronici al ricambio di cavi candela e bobine di accensione, evidenziandone i benefici, l’importanza dell’identità e della specializzazione.

Photogallery

Tags: bobine brecav cavi candela autopromotec 2022

Leggi anche