News | 21 April 2022 | Autore: redazione

Autopromotec: le novità Intec per i professionisti del settore

Intec in fiera a Bologna: l'appuntamento è al ​padiglione 30, stand A32.


Intec torna ad Autopromotec 2022 con la sua ampia offerta di soluzioni di elevata qualità per i professionisti della riparazione auto.

La prima novità in mostra a Bologna (padiglione 30, stand A32) è a marchio CTEK: si tratta del caricabatteria e mantenitore di carica CS ONE che, grazie alla tecnologia APTO (Adaptive Charging), si rivela uno strumento estremamente intelligente. CTEK CS ONE, infatti, riconosce autonomamente il tipo e le dimensioni della batteria così come la polarità dei morsetti ed è, quindi, molto sicuro e facile da usare.

Sempre in ambito di Energy Management riflettori puntati su I-STARTER 6.0, un moderno avviatore di emergenza semiprofessionale di grande potenza, utilizzabile su tutte le vetture e i veicoli commerciali con impianto elettrico a 12V. Accanto a questo, il tester batteria SA2000, un pratico strumento che verifica le condizioni delle batterie 12V usando il metodo della conduttanza.

Allo stand Intec, inoltre, si trova tutta l’ampia gamma di soluzioni di illuminazione a marchio SCANGRIP, con anche luci professionali a LED per attrezzare l’officina.

Photogallery

Tags: intec autopromotec 2022

Leggi anche