News | 06 May 2022 | Autore: redazione

​A5451S: il nuovo alternatore di AS-PL

La polacca AS-PL amplia la propria offerta di alternatori: ecco il nuovo prodotto.


Con il codice A5451S, l’azienda polacca AS-PL, con il suo marchio AS, amplia ulteriormente la sua gamma presentando un nuovo alternatore. Il prodotto, che appartiene alla linea Standard e offre la massima affidabilità, va quindi ad accrescere l’offerta dell’azienda specializzata nella produzione di macchine rotanti.

L’alternatore copre alcune delle seguenti applicazioni: Chevrolet Metro, Geo Metro, Chevrolet Sprint, Chevrolet Tracer, Geo Tracer, Pontiac Firefly, Pontiac Sunrunner, Subaru Justy, Suzuki X-90, Suzuki Swift, Suzuki Alto, Suzuki Sidekick, Suzuki Wagon R+, Suzuki Vitara.

Ricordiamo, infine, che l’offerta AS-PL comprende attualmente più di 22.000 prodotti che corrispondono a circa 550.000 riferimenti per auto, truck, macchine agricole, barche, motocicli e settore industriale. L’assortimento della società è diviso in tre linee di produzione: Economy, Standard e Premium.

I prodotti offerti sono sottoposti a rigide procedure di test e soddisfano i più alti requisiti per quanto riguarda il montaggio e i parametri tecnici.
 
AS-PLwww.as-pl.com

Photogallery

Tags: alternatori AS-PL

Leggi anche