News | 12 May 2022 | Autore: redazione

Zbigniew Ruba: il nuovo direttore commerciale aftermarket di NRF

NRF ha un nuovo direttore commerciale: l’azienda ufficializza la nomina di Zbigniew Ruba.


Novità ai vertici di NRF, che annuncia oggi una variazione organizzativa all'interno della sua direzione commerciale. L’azienda, infatti, ha da oggi un nuovo direttore commerciale: Zbigniew Ruba, che sarà il responsabile delle attività aftermarket di ogni area.

Di Danzica, in Polonia, Zbigniew Ruba lavora da molto tempo nel settore dell’aftermarket indipendente ed è entrato a far parte del team NRF sette anni fa nel ruolo di Regional Sales & Operational Director, occupandosi fino ad oggi dello sviluppo del business nell'intera area dell'Europa dell'Est. Insieme alla sua squadra ha portato la regione a un'enorme crescita in questi anni e attualmente si sta ancora occupando della costruzione di un nuovo magazzino a Danzica che, con i suoi oltre 30.000 mq, diventerà il più grande di tutta la NRF.
   
Fresco di nomina, Zbigniew Ruba ha dichiarato: "Sono molto orgoglioso del riconoscimento che ricevo con questa nuova posizione. Grazie a un team internazionale e così motivato, sono sicuro che porteremo avanti la crescita della nostra azienda come fornitore aftermarket”.
Segnaliamo, infine, che il precedente ruolo di Zbigniew Ruba verrà assunto da Łukasz Piątek, che lavora in NRF da undici anni come Business Developer per la Polonia, la Scandinavia e i paesi Baltici.

Nella nota stampa ufficiale, infine, NRF dichiara che il suo fatturato negli ultimi quattro anni è cresciuto del 45% e che per il 2022 prevede una crescita a doppia cifra. “Raggiungere questo successo è stato possibile aumentando il business con clienti già esistenti, ma anche acquisendone molti di nuovi. NRF mantiene, inoltre, una forte partnership con gruppi di acquisto internazionali, che contribuiscono al successo dell'aftermarket”, conclude l’azienda.

Photogallery

Tags: nrf nomine

Leggi anche