News | 01 August 2023 | Autore: redazione

​Marco Jongen è il nuovo CFO di NRF B.V.

New entry nella squadra NRF B.V.: Marco Jongen è il nuovo CFO dell’azienda.


Dal prossimo 15 agosto NRF B.V. avrà un nuovo CFO (Chief Financial Officer n.d.r.): è Marco Jongen, che farà anche parte del Consiglio di Amministrazione, al fianco di Frank Toebes, il CEO dell’azienda.

NRF, un noto produttore specializzato nei ricambi per il raffreddamento motore e l’aria condizionata, precisa che Jongen ha alle spalle molti anni di esperienza sia come commercialista sia come direttore finanziario. È soddisfatto di questa nuova nomina il CEO Frank Toebes che ha dichiarato: “Lo scaling up è fondamentale nell'industria automobilistica. Abbiamo raddoppiato le nostre vendite in cinque anni e prevediamo che la crescita organica continuerà. I requisiti di rendicontazione e finanziamento sono cresciuti con noi e l'esperienza di Marco si adatta perfettamente a tutto questo".

Ricordiamo che NRF B.V. è una società olandese di produzione e commercio in rapida crescita. L'azienda, infatti, che fornisce prodotti e soluzioni di raffreddamento per i settori automobilistico, marino, ferroviario e industriale, offre una gamma prodotti di oltre 11.000 componenti, con una forte attenzione oggi alla mobilità elettrica. NRF è una parte indipendente di Banco Products (India) Ltd., ha filiali in tutta Europa e sviluppa un fatturato di oltre 200 milioni di euro.

Photogallery

Tags: nrf nomine

Leggi anche