News | 18 May 2022 | Autore: redazione

​ADI premia bilstein group come "Fornitore dell’anno 2021”

bilstein group premiato “Fornitore dell’anno 2021” a Monte Carlo dal gruppo Autodistribution International (ADI).


Durante il 33esimo summit annuale di Autodistribution International (ADI), che si è svolto il 4 e 5 maggio 2022 a Monte Carlo, il gruppo guidato da Stéphane Antiglio ha consegnato un importante riconoscimento a bilstein group, proprietario dei marchi febi, SWAG e Blue Print.

L’azienda, infatti, si è aggiudicata il riconoscimento come "Fornitore dell’anno 2021”, uno dei due premi in palio, per gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno. Il secondo premio, invece, era dedicato ai professionisti (professionista aftermarket dell’anno).

"Siamo entusiasti e orgogliosi di essere stati premiati", ha affermato Ulrich Wiedemuth, group sales director del gruppo bilstein che ha ritirato il premio insieme ai colleghi Nicole Puschmann e Stijn Janssens. “Il premio ‘Fornitore dell'anno’ non è solo un riconoscimento per i risultati ottenuti in collaborazione con ADI e i suoi membri, ma è molto di più. È il riconoscimento delle prestazioni complessive di tutti i reparti della nostra azienda. Questa è la prova tangibile del nostro orientamento al cliente e che siamo fedeli al nostro motto ‘Imbattibili in team’. Tuttavia, questo riconoscimento è anche un obbligo poiché dobbiamo ripagare la fiducia dei clienti stessi”.

Segnaliamo, inoltre, che i partecipanti di questo evento sono stati quasi 200 con un pubblico composto da CEO e top manager di fornitori e partner di ADI provenienti da 40 paesi suddivisi tra Europa, Asia centrale e Nord Africa.

“L'evento stesso è stato gioioso ed energico. Dal ringraziamento espresso da Uli Wiedemuth del gruppo bilstein all'esibizione di Eddie Jordan, fondatore e proprietario di un famoso team di Formula 1, e della sua band "The Robbers", la serata è stata davvero da celebrare”, conclude bilstein group.

Photogallery

Tags: bilstein group autodistribution

Leggi anche