News | 23 May 2022 | Autore: redazione

​Autopromotec 2022: NRF è allo stand Holland House

Cinque fornitori olandesi, tra cui NRF, tornano ad Autopromotec: appuntamento al padiglione 18, stand 11.


I cinque fornitori automotive Kavo Parts, NRF, Eurol, Ganzeboom Transmissions e TBA-Ten parteciperanno insieme alla prossima edizione di Autopromotec (25-28 maggio 2022) con Holland House. L’appuntamento, dunque, è al quartiere fieristico di Bologna al padiglione 18, stand 11.

NRF sottolinea che Holland House è nato nel 2017 dalla necessità di partecipare uniti alle fiere di settore. I punti di partenza di questa scelta sono i seguenti: mantenere un’immagine professionale, condividere le proprie conoscenze e risparmiare sui costi.

Questo concetto è stato introdotto per la prima volta alla fiera Equip Auto nel 2017, successivamente ad Automechanika Dubai e MIMS Mosca nel 2018, poi di nuovo a Equip Auto nel 2019.

“L’ampio stand Holland House ha un look unico, in parte per via del colore arancione predominante. In ogni caso, ogni partecipante può portare la sua identità aziendale all’interno di questo concetto. Unire le forze con Holland House è stata una formula vincente, sia per i partecipanti sia per i visitatori. In un momento in cui le fiere stanno ricominciando dopo due anni e mezzo, il concetto Holland House andrà perciò avanti ad Autopromotec Bologna”, dichiara NRF Italia.

Photogallery

Tags: nrf autopromotec 2022

Leggi anche