News | 01 June 2022 | Autore: redazione

TECO (Nexion): il tour virtuale dello showroom

Showroom 3D TECO (gruppo Nexion): ecco il nuovo strumento digitale a disposizione dei clienti.


Da sempre attenta ai cambiamenti e alle richieste del mercato e all’avanguardia in termini tecnologici, TECO, uno dei brand del gruppo Nexion, lancia oggi un nuovo strumento per rispondere al processo di digitalizzazione del mercato: il tour virtuale del proprio showroom.

I professionisti del settore, dunque, hanno la possibilità di “entrare” e scoprire lo showroom TECO di Correggio (RE) in modo dinamico e immersivo grazie a una innovativa tecnologia 3D per una esperienza d’uso coinvolgente. Durante la visita, inoltre, è possibile interagire per vedere video specifici e scaricare la documentazione commerciale di ogni prodotto.

“Questo è uno dei progetti che ci permettono di supportare i nostri clienti con strumenti digitali complementari a quelli in presenza, tra cui appunto il Tour Virtuale della Scuola TECO di Correggio, accessibile dalla home page del sito web o da link diretto, i video dimostrativi che presentano l’utilizzo dei nostri prodotti e le loro funzionalità, il potenziamento del supporto tecnico online disponibile all’interno dell’area privata del sito web e della App iOS e Android dedicata”, dichiara l’azienda.
 
Per il tour virtuale dello showroom Teco clicca qui.

Photogallery

Tags: nexion TECO

Leggi anche