News | 28 June 2022 | Autore: redazione

​Alla scoperta del Mediterraneo: il viaggio incentive di FIAMM

Un viaggio incentive di una settimana alla scoperta del Mar Mediterraneo: 300 persone hanno preso parte all’evento in crociera di FIAMM Energy Technology.


Ha riscontrato un grande successo l’ultimo incentive organizzato da FIAMM Energy Technology per i suoi clienti: l’azienda di Montecchio Maggiore (VI) ha infatti permesso a 300 persone, provenienti da tutta Italia, di trascorrere una splendida vacanza all’insegna del sole e del mare, sulla nave Costa Smeralda.

Scopo dell’evento, oltre a trascorrere momenti conviviali e di relax, è stato quello di creare sinergie tra tutti i presenti e momenti di confronto costruttivi. Durante il soggiorno, inoltre, i partecipanti hanno visitato alcune delle località più belle del Mediterraneo: Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca e Palermo.

La risposta dei clienti dei marchi FIAMM, Accumulatori Alto Adige e Uranio Batterie, che a fronte di un’attività promozionale hanno maturato il diritto a partecipare all’iniziativa, è stata perciò molto positiva e apprezzata: l’atmosfera rilassata di queste giornate ha infatti permesso di consolidare i rapporti tra tutti i partecipanti e la squadra FIAMM.

Nel corso della settimana si è svolto, inoltre, un meeting attraverso il quale la direzione commerciale e marketing di FIAMM ha illustrato i risultati del 2021, gli obiettivi per l’anno attuale focalizzandosi sulle sfide dei prossimi mesi e le novità di prodotto 2022. Durante la crociera i clienti si sono anche interfacciati direttamente con il CEO di FIAMM e il suo team e sono emerse delle opportunità e dei progetti su cui concentrarsi nel prossimo futuro per diventare sempre più protagonisti nel mercato italiano.

“Il viaggio incentive si è rivelato, come sempre, un’ottima occasione di incontro e confronto tra i clienti e il personale FIAMM all’interno di un contesto informale che rinnova la vicinanza tra noi e i nostri clienti”, conclude FIAMM Energy Technology.

Photogallery

Tags: Fiamm

Leggi anche