News | 07 July 2022 | Autore: redazione

​Oltre l’illuminazione: le attrezzature Osram ad Autopromotec

Oltre ai prodotti innovativi nell’illuminazione dei veicoli, Osram ad Autopromotec ha presentato per la prima volta la sua gamma di attrezzature e prodotti per la cura dell’auto.


“Il nostro obiettivo è continuare a sviluppare un’offerta che soddisfi le esigenze del mercato e in particolare delle officine”, ha dichiarato durante il nostro tour allo stand di Osram, Arnaldo Agnolon, sales channel manager automotive aftermarket dell’azienda in Italia.

Quest’anno, oltre ai prodotti innovativi nell’illuminazione dei veicoli, Osram per la prima volta ha presentato tutta la sua gamma di attrezzature e prodotti per la cura dell’auto: compressori, avviatori e caricabatterie, dashcam e torce. Grazie a queste nuove famiglie di prodotto, disponibili attraverso i canali tradizionali di vendita dei ricambisti e l’e-commerce aziendale, Osram ha perciò allargato i propri orizzonti, ampliando così le possibilità di business per il settore aftermarket.

Più in dettaglio, le nuove gamme includono: le ROADsight Dashcam, una gamma di dashcam ad alta risoluzione con controllo tramite l'App OSRAMconnect; la gamma BATTERYcare con BATTERYcharge, BATTERYstart e BATTERYtest prodotti intelligenti per la ricarica, l’avviamento e la manutenzione della batteria dei veicoli; la gamma TYREcare che comprende i pratici compressori d’aria e sigillanti per i pneumatici della gamma TYREinflate e TYREseal, digitali o analogici e infine la gamma LEDinspect che comprende una vasta scelta di torce da ispezione.

Naturalmente, però, non sono mancati i prodotti di illuminazione per auto e truck: dalle lampade retrofit LED LEDriving, alle lampade alogene e allo xeno, i fari LED omologati e gli indicatori di direzione, senza dimenticare tutti i prodotti dedicati al mondo off-road.

Photogallery

Tags: osram autopromotec 2022

Leggi anche