News | 29 July 2022 | Autore: redazione

​AS-PL amplia l’offerta: il nuovo motorino di avviamento

L’azienda polacca AS-PL amplia la propria offerta e presenta oggi il suo nuovo motorino di avviamento.


Con il codice S5489S, l’azienda polacca AS-PL, con il suo marchio AS, amplia ulteriormente la sua gamma presentando un nuovo motorino di avviamento. Il prodotto, che appartiene alla linea Standard e offre la massima affidabilità, va quindi ad accrescere l’offerta dell’azienda specializzata nella produzione di macchine rotanti.

L’alternatore copre alcune delle seguenti applicazioni: Hyundai Accent, Hyundai H-1, Hyundai H100, Hyundai Lantra, Hyundai Sonata, Hyundai Starex, Mitsubishi Colt, Mitsubishi Delica, Mitsubishi Eclipse, Mitsubishi Galant, Mitsubishi L200, Mitsubishi L300, Mitsubishi L400, Mitsubishi Lancer, Mitsubishi Sapporo, Mitsubishi Space, Mitsubishi Starion, Proton Persona.

Ricordiamo, infine, che l’offerta AS-PL comprende attualmente più di 22.000 prodotti che corrispondono a circa 550.000 riferimenti per auto, truck, macchine agricole, barche, motocicli e settore industriale. L’assortimento della società è diviso in tre linee di produzione: Economy, Standard e Premium.

I prodotti offerti sono sottoposti a rigide procedure di test e soddisfano i più alti requisiti per quanto riguarda il montaggio e i parametri tecnici.
 
AS-PLwww.as-pl.com

Photogallery

Tags: motorini di avviamento AS-PL

Leggi anche