News | 05 September 2022 | Autore: Giulia Margi

DENSO lancia le nuove spazzole tergi PowerEdge

Un nuovo marchio per le spazzole tergicristallo: arriva sul mercato PowerEdge, la nuova spazzola proposta da DENSO che offre elevata qualità a un prezzo competitivo.


Già diffuso e apprezzato in altri paesi, oggi DENSO propone anche al mercato europeo il suo brand PowerEdge: un’opportunità interessante per tutta la filiera della distribuzione e della riparazione indipendente, che avrà a disposizione prodotti di qualità a un prezzo competitivo e tutta la logistica e il servizio clienti di DENSO. Una valida alternativa per tutti, ma pensata in particolare per coprire le esigenze dei veicoli più datati.

Primo prodotto a essere lanciato sul mercato europeo sono le spazzole tergicristallo, nella duplice versione Flat e tradizionale, una linea sviluppata secondo gli stessi standard qualitativi offerti dagli altri prodotti DENSO e realizzati per soddisfare le specifiche esigenze del mercato aftermarket.

Alessandro Leone, responsabile marketing Sud Europa di DENSO Europe Aftermarket, spiega: “in futuro saranno offerti altri prodotti a marchio PowerEdge, a supporto di una strategia che vede la nostra azienda strizzare l’occhio ai possessori di vetture un po’ datate, che non vogliono però rinunciare a quella qualità e a quel servizio che DENSO è in grado di assicurare.” 

La gamma PowerEdge Flat

Le spazzole PowerEdge FLAT si caratterizzano per un design snello e moderno, a forma di pinna, che permette di ridurre la portanza del vento quando si viaggia a velocità sostenuta.
Inoltre, incorporano una guida a molla brevettata per garantire una pressione costante del tergicristallo su 70 punti del parabrezza.

Tra le caratteristiche segnaliamo anche che la spazzola è realizzata con una gomma giapponese di qualità premium ed è dotata di un esclusivo sistema di connessione con singolo adattatore conforme al sistema Mitsuba per le spazzole, adottato da molti costruttori di veicoli giapponesi, come per esempio sui modelli Honda Accord, CR-V e Civic, oltre a Nissan Note Murano e Leaf.

Questo permette non solo di massimizzare il numero di applicazioni con pochi codici, ma anche di semplificare il montaggio.
La gamma, infatti, è composta da soli 12 codici, con una lunghezza compresa tra 350-700 mm, che assicurano una copertura fino al 90% del parco circolante europeo. 

La gamma PowerEdge tradizionale

Anche le spazzole PowerEdge tradizionali contano in tutto 12 codici, con lunghezza compresa tra 350-700 mm, e sono compatibili con ganci a U. Sono realizzate in gomma naturale con rivestimento in grafite, materiale che assicura lunga durata, mentre la struttura solida in metallo si dimostra resistente alla corrosione, caratteristiche che ne assicurano prestazioni di lunga durata.

Segnaliamo infine che entrambe le tipologie sono confezionate in scatole di cartone per ridurne l’impatto ambientale.

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo denso

Leggi anche