News | 11 July 2023 | Autore: redazione

PowerEdge: la qualità DENSO per le spazzole tergicristallo per l’aftermarket

Qualità, affidabilità e durata sono le caratteristiche delle spazzole tergicristallo PowerEdge di DENSO.

 

Un prodotto dagli alti standard a un prezzo competitivo: questo l’obiettivo di DENSO nel proporre al mercato aftermarket le sue spazzole tergicristallo della linea PowerEdge.

La nuova confezione, realizzata in un cartone a basso impatto ambientale, è stata pensata non solo per ridurre al minimo i rifiuti plastici degli imballaggi, ma anche per dare rendere subito disponibili le istruzioni di montaggio.
Sulla scatola, infatti, si trovano semplici pittogrammi che mostrano come installare correttamente le spazzole tergicristalli sul braccio.

Istruzioni che sono in ogni caso si possono consultare anche attraverso dei video tutorial disponibili sul sito web di PowerEdge http://poweredgeproducts.eu/it.

Segnaliamo inoltre che la dicitura "Driven by DENSO", riportata sulla confezione, ha l’obiettivo di rafforzare e trasmettere lo stretto legame tra i brand PowerEdge e DENSO e rassicurare ulteriormente i clienti sull’affidabilità dei prodotti.

 
Una gamma completa di spazzole, dalle tradizionali alle flat

Le spazzole tergicristalli PowerEdge sono disponibili sia nella versione tradizionale sia in quella FLAT.

In dettaglio, la gamma di spazzole FLAT PowerEdge consiste di 12 codici con lunghezza compresa tra 350-700 mm, per una copertura fino al 90% del parco circolante europeo.

Il design è snello e moderno e la spazzola utilizza una gomma giapponese di qualità premium, considerata tra le migliori al mondo. Inoltre, incorporano una guida a molla brevettata per garantire una pressione costante del tergicristallo su 70 punti del parabrezza.

Infine, per massimizzare il numero di applicazioni e semplificare il montaggio, la spazzola incorpora un esclusivo sistema di connessione con singolo adattatore conforme al sistema Mitsuba per le spazzole, adottato da molti costruttori di veicoli giapponesi.

Le spazzole tradizionali PowerEdge, offerte in 12 codici con lunghezza compresa tra 350-700 mm, sono compatibili con ganci a U. Sono realizzate in gomma naturale con rivestimento in grafite, materiale che assicura lunga durata, mentre la struttura solida in metallo si dimostra resistente alla corrosione, caratteristiche che ne assicurano prestazioni di lunga durata.

Per ulteriori informazioni su prodotti e cataloghi PowerEdge, visitare il sito https://poweredgeproducts.eu/it.

 
DENSO - www.denso-am.eu/it
 

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo denso

Leggi anche