News | 15 September 2022

Corghi: tutte le novità all’Open Day di fine settembre

Tra il 30 settembre e il 2 ottobre Corghi offre ai suoi clienti un’occasione unica: scoprire da vicino il meglio delle ultime innovazioni tecnologiche e attrezzature partecipando all’Open Day organizzato a Correggio. Per partecipare contattare l’azienda.
 

Sono tante le novità di prodotto che Corghi presenterà in occasione dell’Open Day che si svolgerà su tre giorni, dal 30 settembre al 2 ottobre: un evento aperto a officine, gommisti, carrozzerie e centri di revisione.

Vediamo in dettaglio le attrezzature che saranno presentate.
 

Smontagomme Artiglio Master Force

Lo smontagomme Artiglio Master Force è ad azionamento idraulico; il cuore pulsante del Master Force è lo Smart Corghi System, elevato a un livello superiore in termini di qualità e prestazioni.
Il nuovo gruppo utensili è un concentrato di innovazione Corghi, annulla qualsiasi tensione tra pneumatico e cerchio.
Dotato anche di nuovo premitallone 2 in 1 e di nuovi dischi stallonatori sensorizzati, tecnologia esclusiva Corghi al servizio di tutti i professionisti del settore.

 
Assetto ruote con EXACT Precision Quattro

EXACT Precision Quattro è il nuovo assetto ruote e precheck per auto e trasporto leggero dotato di quattro telecamere Hi-Q, nuove staffe rapide ClampOnTyre che non toccano mai il cerchio (Patent Pending), nuovo software di allineamento grafico EXACT Alignment Top e sollevatore integrato con funzione di inseguimento automatico dei target.
Compatibile con i sistemi di calibrazione PROADAS Corghi.
 

RAPIDE GO

Verrà presentato anche il nuovo RAPIDE GO, precheck dinamico al passaggio per la verifica rapida della geometria del veicolo, con analisi delle forze esercitate dalle ruote e previsione del consumo degli pneumatici.
 

Proadas Digital

Per quanto riguarda il segmento ADAS sarà presentato Proadas Digital (Patent Pending): sistema ADAS equipaggiato con monitor per la verifica e la calibrazione dei sistemi di assistenza alla guida, la verifica dello stato di allineamento e il servizio di assetto ruote completo (opzionale) su vetture e veicoli commerciali multimarca.
 
QUICKNET
Vi sarà infine la presentazione di QUICKNET, il software gestionale modulare e completo in grado di far fronte a qualsiasi esigenza di autofficine, centri di revisione, gommisti e carrozzerie.
Corghi infatti si propone di affiancare i propri clienti con soluzioni a 360°: accanto all’ampia gamma di attrezzature, propone anche soluzioni software per gestire la propria attività in modo agile ed efficiente, aumentandone la produttività.
 

I dettagli per partecipare

L’evento si terrà presso i locali della Scuola Corghi di Correggio, nelle seguenti date e orari:

•  Venerdì 30 Settembre – dalle 18:00 alle 22:30

•  Sabato 1 Ottobre - dalle 9:00 alle 18:00

•  Domenica 2 Ottobre - dalle 9:00 alle 13:00
 
Per partecipare è sufficiente contattare il proprio referente Corghi o inviare una richiesta di partecipazione via email a: commercialeitalia@corghi.com
 

Photogallery

Tags: smontagomme corghi assetto ruote calibrazione adas

Leggi anche