News | 06 September 2022 | Autore: redazione

​Automechanika 2022: tutte le novità di Corghi

Corghi ad Automechanika Frankfurt 2022 (pad 8.0, stand G96): innovazioni, novità e soluzioni per i professionisti della riparazione.


Corghi, marchio del gruppo Nexion, sarà presente ad Automechanika Frankfurt, dal 13 al 17 settembre, con uno stand in cui presenterà le ultime innovazioni in termini di sviluppo prodotto per il settore della riparazione e manutenzione automotive.

Dopo oltre due anni, il team Corghi sarà felice di poter incontrare nuovamente clienti e partner allo stand G96 nel padiglione 8.0 alla fiera che raccoglie l'intera catena di valore dell'aftermarket automobilistico.
Ad Automechanika Frankfurt verranno presentate diverse novità sviluppate negli ultimi due anni che garantiscono ottimizzazione dei processi, semplicità di utilizzo e aumento della produttività.

Vediamo più in dettaglio le principali novità che saranno presentate alla kermesse tedesca. 

Nuovo smontagomme Artiglio Master Force

Corghi è orgogliosa di presentare il suo Artiglio Master Force. Con i modelli Master, da oltre vent’anni, Corghi offre la massima espressione della tecnologia rivolta allo smontaggio degli pneumatici. Con il modello Master Force ad azionamento idraulico Corghi rinnova il concetto di smontagomme con un obbiettivo chiaro: proseguire l’evoluzione degli smontagomme mettendo al servizio dei nostri clienti la migliore tecnologia di sempre.

Il cuore pulsante del Master Force è lo Smart Corghi System, elevato a un livello superiore in termini di qualità e performances. Il nuovissimo gruppo utensili (Patent Pending) riesce ad annullare qualsiasi tensione tra pneumatico e cerchio.  Dotato anche di nuovo premitallone 2 in 1 (Patent Pending) e nuovo disco stallonatore sensorizzato (brevetto Corghi). 

Nuovo assetto 3D EXACT Precision Quattro

EXACT Precision Quattro di Corghi è il nuovo assetto ruote e precheck per auto e trasporto leggero dotato di 4 telecamere Hi-Q, sollevatore integrato nella colonna con funzione di inseguimento automatico dei target e nuove staffe rapide ClampOnTyre (Patent Pending), che non toccano mai il cerchio. 

Nuovo PROADAS DIGITAL

Per quanto riguarda il segmento ADAS sarà introdotto PROADAS DIGITAL (Patent Pending): sistema ADAS equipaggiato con monitor per la verifica e la calibrazione dei sistemi di assistenza alla guida, la verifica dello stato di allineamento e il servizio di assetto ruote completo (opzionale) su vetture e veicoli commerciali multimarca.

L’azienda, infine, segnala che allo stand sarà presente la forza vendita e un team di tecnici in grado di fornire tutte le informazioni tecnico-commerciali riguardanti la gamma prodotti e qualsiasi altra richiesta di informazione.

Photogallery

Tags: smontagomme corghi assetto ruote adas calibrazione adas automechanika 2022

Leggi anche