News | 14 December 2022 | Autore: redazione

​bilstein group amplia l’offerta a marchio febi con le pinze freno

L’azienda tedesca bilstein group presenta una novità di prodotto a marchio febi: ecco le pinze freno.


bilstein group ha da poco incrementato il proprio portafoglio prodotti a marchio febi con una nuova famiglia: le pinze freno. Si tratta di una importante novità per il gruppo tedesco, che va così a completare la sua offerta di ricambi per il mercato della riparazione indipendente.

Oltre 500 articoli compongono la nuova gamma, che coprono oltre 95.000 applicazioni.
L’azienda precisa che le pinze freno febi sono completamente nuove e che non si tratta perciò di prodotti rigenerati. Il prodotto, dunque, rappresenta al meglio lo slogan legato alla gamma frenante a marchio febi: “Qualità costante. Punto!”

Tutti i ricambi sono accuratamente testati per garantire che siano i sostituti diretti del prodotto OE e soddisfino gli elevati standard di qualità del gruppo bilstein, con una garanzia del produttore di 3 anni, garanzia applicabile a tutta la gamma febi.
Le nuove pinze freno vanno ad aggiungersi all’ampia gamma esistente di componenti frenanti febi.

Nel prossimo futuro l’offerta di pinze freno sarà ampliata con ulteriori 100 nuovi riferimenti, aggiunti in base al potenziale e alle richieste di mercato.
Segnaliamo inoltre che le nuove pinze freno febi sono visibili sul catalogo elettronico partsfinder, consultabile al seguente sito web: www.partsfinder.bilsteingroup.com

Ulteriori informazioni riguardanti le pinze freno o altri prodotti del sistema frenante si trovano infine sul portale ufficiale di febi (www.febi.com).

bilstein group - www.febi.com

Photogallery

Tags: bilstein group pinze freno febi

Leggi anche