News | 17 January 2023 | Autore: redazione

​Banche dati: Hella Gutmann spiega in un webinar le funzioni di HGS Data

Ecco il webinar gratuito di Hella Gutmann per scoprire come accedere a un numero illimitato di dati per la riparazione di oltre 35.000 modelli di veicoli. L’appuntamento è il 26 gennaio dalle 14 alle 15.


La crescente complessità dei veicoli che arrivano in officina impone ai riparatori una conoscenza sempre più vasta delle tecnologie e di come dover effettuare le riparazioni, specie le più complesse, in linea con le precise indicazioni del costruttore del veicolo.

Hella Gutmann va incontro a tutti i quesiti, che gli autoriparatori si pongono in fase di manutenzione e riparazione, con la sua banca dati interattiva HGS Data, tra le più grandi al mondo. Qui il meccanico accede in modo semplice e veloce ai dati del veicolo (sono raccolti dati di oltre 35.000 veicoli), alle informazioni tecniche e a molti suggerimenti utili, raccolti dagli esperti di Hella Gutmann a seguito delle centinaia di migliaia di richieste di supporto e in base alle soluzioni dei problemi da parte di altre officine nel mondo.

Per dimostrare tutte le potenzialità della sua banca dati HGS Data, il team di Hella Gutmann Italia organizza un webinar gratuito e accessibile a tutti: l’appuntamento è giovedì 26 gennaio dalle 14:00 alle 15:00.

Per partecipare, è sufficiente cliccare sul seguente link e seguire le istruzioni indicate: clicca qui.

Nel webinar, Hella Gutmann mostrerà alcune delle principali funzioni di HGS Data tra le quali:
  • Ricerca guasti sulla base dei sintomi
  • Piani di ispezione di tutti i più importanti marchi auto
  • Schemi elettrici a colori e ad alta risoluzione
  • Immagini scatole fusibili/relè
  • Dati gas di scarico
  • Valori di prova dei componenti con informazioni supplementari
  • Lista personalizzata dei componenti TecDoc

Tutti coloro che parteciperanno al webinar potranno richiedere a Hella Gutmann l’accesso gratuito per un mese alla banca dati HGS Data.
HGS Data è già inclusa in alcune delle licenze software legate agli strumenti di diagnosi della gamma mega macs offerta da Hella Gutmann, ma anche acquistabile singolarmente da chiunque ne faccia richiesta.

Per ulteriori informazioni sulla Banca Dati HGS Data di Hella Gutmann, clicca qui.

Per consultare la lista di tutti i Webinar organizzati da Hella Gutmann clicca qui.

Photogallery

Tags: Hella hella gutmann solutions

Leggi anche