News | 07 February 2023 | Autore: redazione

​Liquidi antigelo: la linea di refrigeranti XZERO di OP

“Un concentrato di potenza”: è questo il claim scelto da OP (Open Parts) per presentare la sua linea di refrigeranti ad alte prestazioni XZERO.


OP, il brand di EXO Automotive, che da sempre porta avanti diversi ampliamenti di gamma, miglioramenti delle linee esistenti e nuove introduzioni di prodotti, richiama oggi l’attenzione degli installatori sull’importanza del liquido antigelo.

OP, infatti, ricorda che con l’arrivo delle fredde temperature invernali è necessario prendersi cura della propria auto con una manutenzione specifica al fine di proteggere adeguatamente tutti i componenti del sistema di raffreddamento, evitare danni ingenti al motore e avere una maggiore sicurezza su strada.

Per mantenere alte e sicure le prestazioni del veicolo è perciò fondamentale l’utilizzo del liquido antigelo. I refrigeranti XZERO OP sono prodotti multi stagionali testati e certificati, in grado di proteggere dal congelamento e dal surriscaldamento preservando le parti meccaniche dalla corrosione.

Rispetto a molti antigelo già diluiti, i refrigeranti XZERO OP, grazie alla loro alta concentrazione e alla facile diluizione, assicurano una soluzione corretta in relazione all’esigenze dell’ambiente circostante.
In più sono in grado di mantenere la loro efficacia per molti cicli, senza necessità di sostituzione, preservando le specifiche proprietà e proteggendo, inoltre, le parti del motore da ruggine e corrosione.

La concentrazione del liquido antigelo permette anche un minor ingombro a parità di principio attivo, una soluzione con meno plastica e più rispettosa dell'ambiente.
Disponibili nella varietà Universal, liquido antigelo blu progettato per motori tradizionali, e nella versione rossa, G12, per motori di nuova generazione. I formati sono invece il flacone da 1L e la tanica da 5L.

OP - www.openparts.it/it/

Photogallery

Tags: exo automotive open parts

Leggi anche