News | 09 March 2023 | Autore: redazione

​L’assetto ruote in pratica: aperte le iscrizioni per il corso base di FASEP

Sono aperte le iscrizioni per il corso base per Assettisti di FASEP del 28 marzo 2023.


L’evoluzione del servizio pneumatici è costante e la professione del gommista richiede perciò una specializzazione sempre maggiore. Proprio per questo motivo FASEP, che è stata da poco premiata con il Point S Award per la sua offerta formativa dedicata agli addetti del settore, presenta oggi la sua nuova edizione del corso per apprendere le tecniche fondamentali di assetto ruote e sospensioni.

Con questo corso l’azienda offre dunque una nuova opportunità di aggiornamento professionale promosso dalla sua FASEP Academy: l’appuntamento con il corso Base per Assettisti è il 28 marzo 2023 con lezione in aula, simulazioni ed esercitazioni pratiche condotte dai maggiori esperti del settore. In sintesi, parliamo di una “Formazione full-immersion”, di una sola giornata, per apprendere competenze tecniche immediatamente spendibili sul campo, essere sempre all’altezza della situazione e affrontare con successo le richieste di un mercato sempre più esigente.

FASEP ricorda, infine, che tutte le attività si svolgono in un’ala dello storico stabilimento produttivo dell’azienda, in provincia di Firenze.

Precisiamo che i posti sono limitati e che per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile consultare il seguente link: clicca qui.
 

Photogallery

Tags: assetto ruote fasep

Leggi anche