News | 10 March 2023 | Autore: redazione

Paracolpi e parapolvere: febi protegge le sospensioni

Con oltre 400 articoli a catalogo, febi propone al mercato un’ampia gamma di prodotti per proteggere le sospensioni.
 

Come da tradizione, febi amplia costantemente la propria gamma prodotti per fornire una risposta celere alle necessità del mercato.
Nell’ultimo anno, la gamma kit protezione ammortizzatore e tamponi fine corsa ha subìto un notevole ampliamento.

Ad oggi oltre 400 articoli fanno parte del portfolio, garantendo una copertura di più di 880 milioni di veicoli nel mondo, fornendo così alla filiera distributiva scelta, disponibilità e qualità senza compromessi.

I prodotti infatti sono realizzati rispettando tutte le specifiche OE e sono garantiti 3 anni.

I kit protezione ammortizzatore svolgono un compito fondamentale all’interno del sistema sospensioni, in quanto contribuiscono a prevenire eventuali danni causati da una corsa eccessiva e preservano le condizioni dell'ammortizzatore.

In particolare, i parapolvere proteggono il pistone dagli agenti contaminanti esterni, riducendo la possibilità di danni e guasti e aumentando la durata dell'ammortizzatore, garantendo un funzionamento regolare.

I paracolpi, o tamponi, invece, montati sul sistema di sospensioni del veicolo o direttamente sullo stelo dell'ammortizzatore, limitano la corsa delle sospensioni e impediscono il contatto metallo-metallo o prevengono il fine corsa dell'ammortizzatore.
Realizzati in gomma di alta qualità, i tamponi offrono una molla progressiva per massimizzare il comfort del conducente.
 

Photogallery

Tags: sospensioni febi kit protezione ammortizzatori

Leggi anche