News | 22 March 2023 | Autore: redazione

Beta Utensili presenta le sue stazioni per la ricarica A/C

Le attrezzature per il service clima: Beta Utensili presenta le sue stazioni.


Beta completa la sua offerta di prodotti per l’automotive con due stazioni per la ricarica dei climatizzatori, una per il gas R134a e una per il refrigerante R1234yf.
Entrambi i modelli, 1893/134a e 1893/1234YF, sono interamente Made in Italy, sia nell’assemblaggio sia nella componentistica.

L’operatore può agevolmente intervenire su tutto il parco circolante europeo, americano e asiatico in modalità completamente automatica o manuale, grazie alla banca dati integrata aggiornabile, che fornisce fondamentali informazioni quali la quantità del gas, la quantità e qualità dell’olio del compressore e il tempo per il vuoto.
Mediante l’utilizzo dell’apposito liquido tracciante è inoltre possibile effettuare una diagnosi di tenuta dell’impianto della vettura.

Le funzionalità principali sono tutte automatizzate, come il recupero del gas dalle tubazioni, la compensazione della ricarica della quantità di gas contenuto nelle tubazioni, lo scarico dei gas non condensabili e la segnalazione di necessaria manutenzione.
I serbatoi del gas sono di 15 kg, effettuano un recupero di 500 g/min, sono dotate di una pompa del vuoto da 140 l/min e di bilance elettroniche da 50 kg.

Grazie al display digitale retroilluminato e ai manometri Ø 80 mm, l’utilizzo risulta semplice in tutte le condizioni.
La stampante termica è inclusa e stila un dettagliato report da presentare al cliente.

Beta Utensili - www.beta-tools.com

Photogallery

Tags: impianti a/c stazioni ricarica a/c beta

Leggi anche