News | 31 March 2023 | Autore: redazione

​Distribuzione ricambi: Cati entra nelle isole

Cati sbarca in Sicilia e in Sardegna con due nuove agenzie con deposito: confermata la notizia al RicambistiDay di quest'anno.

 
Il distributore Cati ha iniziato il 2023 con l’apertura di due nuove agenzie con deposito nelle due grandi isole del Mediterraneo, che vanno ad aggiungersi alle altre otto sedi logistiche che l’azienda ha attualmente in Italia.

Continua così l’avanzata nel Belpaese di Cati, che sale oggi a 10 sedi logistiche, tutte ben distribuite lungo la Penisola, isole comprese. L’azienda, infatti, dall’1 gennaio 2023 è presente in Sicilia, a Catania, e dall’1 marzo è sbarcata ufficialmente anche in Sardegna, a Cagliari per essere precisi.

Con queste due aperture, Cati, socio di Groupauto Italia, punta perciò a offrire un servizio al cliente sempre più tempestivo e puntuale con l’obiettivo di supportare i ricambisti anche attraverso una serie di servizi e strumenti ad hoc atti ad accrescerne le potenzialità commerciali.

Ricordiamo, infine, che gli altri otto depositi dell’azienda sono situati a Venaria (TO), Quarto Inferiore (BO), Pero (MI), Brescia, Padova, Roma, Sesto Fiorentino (FI) e Corridonia (MC).

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi cati

Leggi anche

NEWS | 01/06/2022I primi 75 anni di CATI
ARTICOLI | 29/03/2022Benvenuti nel mondo CATI