News | 19 April 2023 | Autore: redazione

Quicknet: un gestionale evoluto per l’officina

Un software gestionale evoluto, modulare e completo per supportare i professionisti della riparazione nella gestione quotidiana della propria attività: il suo nome è Quicknet ed è distribuito in Italia dai marchi Corghi, HPA-Faip e Mondolfo Ferro.


Distribuito in Italia dai marchi Corghi, HPA-Faip e Mondolfo Ferro, il software gestionale modulare Quicknet è stato sviluppato per rispondere alle esigenze di esigenza di autofficine, centri di revisione, gommisti e carrozzerie.

In particolare, Quicknet offre un valido supporto alla gestione di tutte le attività della riparazione e rendendo l’attività più competitiva in termini di efficienza e trasparenza e al fine di ottenere la massima soddisfazione del cliente.

L'utilizzo di un software gestionale all’avanguardia come Quicknet comporta numerosi vantaggi, come ad esempio la digitalizzazione e l’automatizzazione delle pratiche amministrative, la fatturazione, ma anche la gestione del cliente (con un’anagrafica completa e la possibilità di inviare notifiche per scadenze e comunicazioni di marketing), delle lavorazioni (dalla prenotazione degli appuntamenti alla consegna finale del veicolo) e dei ricambi.

Inoltre, il software consente di monitorare al meglio l’attività, grazie a funzioni di insights e statistica per gli acquisti, le vendite, le ore di manodopera, le marginalità. Grazie a queste funzioni sarà quindi possibile migliorare i processi e aumentare la produttività gestendo in modo efficiente i flussi di lavoro.

Per scoprire tutti i vantaggi e le funzionalità di Quicknet visitare il sito dedicato all’indirizzo quicknet.nexiongroup.com/

Photogallery

Tags: software gestionale corghi mondolfo ferro hpa

Leggi anche