News | 02 May 2023 | Autore: redazione

​Dischi freno verniciati: Japanparts amplia la gamma

Dischi freno verniciati: Japanparts Srl ha da poco incrementato la propria linea di prodotti con nuovi codici. Ecco le novità dell’azienda di Verona.


Fedele alla filosofia aziendale di offrire ai professionisti della riparazione una vasta gamma di prodotti, in modo che possano trovare sempre ciò di cui necessitano, Japanparts Srl ha da poco potenziato la sua gamma di dischi freno verniciati.

In dettaglio, questi dischi freno, che sono conformi alla normativa ECE R90, sono realizzati con materiali di elevata qualità, sono progettati per essere resistenti all’usura e alle alte temperature e la verniciatura previene la formazione di ruggine. Ad oggi sono disponibili oltre 1.600 codici, ma la gamma sarà presto ampliata con tanti nuovi riferimenti. I nuovi dischi freno verniciati trovano applicazione sui seguenti veicoli: Audi A1 Sportback, Piaggio Porter, Jeep Grand Wagoneer, Renault 18, Dr Dr 4, Dr Dr 6, Chevrolet Blazer S10. I dischi sono conformi alle normative europee in materia di sicurezza dei veicoli e sono stati testati per garantire la massima efficienza frenante.
 
Japanparts precisa che per il mercato italiano offre una garanzia di tre anni sui dischi freno, così come tutti gli articoli destinati all’impianto frenante, dimostrando fiducia nella durata dei prodotti e della qualità dei materiali utilizzati cosi come le tecniche produttive di elevata qualità.
 
I dischi verniciati proposti da Japanparts rientrano nella vasta offerta di prodotti per l’impianto frenante che l’azienda offre oggi alla propria clientela: 7.300 codici a copertura totale del circolante europeo, asiatico e americano, che includono anche tubi freno, pastiglie, tamburi freno, ganasce freno, cavi freno, pompe freno e molto altro.
 
La gamma completa di dischi e tamburi verniciati è consultabile sul sito ufficiale dell’azienda e sulla piattaforma TecDoc.
 
Per scaricare i cataloghi Japanparts per l’impianto frenante e per scoprire tutti i prodotti clicca qui.
 
 
Japanparts Srl - www.japanpartssrl.eu/it/

Photogallery

Tags: sistema frenante dischi freno japanparts

Leggi anche