News | 08 May 2023 | Autore: redazione

​Groupauto Italia e IAS: l’assemblea dei soci rinnova i CDA

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Groupauto Italia e di IAS - Italia Automotive Service: le due organizzazioni fanno il punto.


In occasione dell’ultima assemblea dei soci Groupauto Italia e IAS - Italia Automotive Service, tenutasi a Milano lo scorso 3 maggio 2023, sono stati rinnovati i CDA delle rispettive organizzazioni.

In particolare, sia il Consiglio di Amministrazione di Groupauto Italia sia quello di IAS, la società di Groupauto Italia dedicata alla gestione delle flotte, si è arricchito di tre nuovi consiglieri. Tre nuovi ingressi, dunque, che vanno a rinforzare le due organizzazioni, che hanno subito iniziato a lavorare agli sviluppi futuri del gruppo.

Per quanto riguarda Groupauto Italia segnaliamo che viene confermato Riccardo Califano, presidente dell’organizzazione, ed Enrico Succo come amministratore delegato.
I consiglieri nominati, invece, sono i seguenti: Luigi Di Maggio della società SIRE di Padova, Adam Ayioub della società ADR di Roma, Karin Rivella della società D.R. di Torino, Arturo Sanfelici della società Sabaricambi di Reggio Emilia, Roberto Rossi della società CATI di Torino, Mauro Bianco della società CoArSa di Sanluri (CA) e Francesco Corrado della società Truck Company Group di Milano.

“Il rinnovo delle cariche unitamente alle nuove nomine esprimono ancora una volta l’unità dei soci Groupauto e la volontà di proseguire nello sviluppo della strategia dell’organizzazione”, dichiara la dirigenza di Groupauto Italia.

Per IAS, invece, è stato confermato sia Luigi Di Maggio, presidente dell’organizzazione, sia Enrico Succo, che è ancora l’amministratore delegato.
Gli attuali consiglieri di IAS - Italia Automotive Service, invece, sono: Riccardo Califano della società Autoluce di Milano, Adam Ayioub della società ADR di Roma, Karin Rivella della società D.R. di Torino, Arturo Sanfelici della società Sabaricambi di Reggio Emilia, Roberto Rossi della società CATI di Torino, Mauro Bianco della società CoArSa di Sanluri (CA) e Francesco Corrado della società Truck Company Group di Milano.

Photogallery

Tags: groupauto ias nomine

Leggi anche