News | 11 May 2023 | Autore: Pubbliredazionale

OP: la soluzione completa per tutte le auto, incluse le top di gamma

OP: un brand di elevata qualità che punta su ricerca, innovazione e sicurezza per soddisfare tutte le esigenze del mercato aftermarket. Vediamo in dettaglio le ultime novità di prodotto.


Il brand OP di EXO Automotive rappresenta un sinonimo di dinamicità, sempre al passo con le trasformazioni del mercato, in grado di offrire soluzioni innovative e altamente performanti.

Il reparto di ricerca e sviluppo, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda, è totalmente dedicato all'ideazione di soluzioni complete, in grado di soddisfare le diverse esigenze del parco circolante europeo con un’offerta vasta e completa per tutte le auto, incluse le top di gamma. 

Ricerca e sviluppo e nuovi prodotti

Attualmente il dipartimento di R&S sta lavorando a una nuova mescola per le pastiglie freno, al fine di sviluppare una soluzione che offra prestazioni elevate in ogni condizione di guida, senza compromettere la sicurezza.

Ma è con le nuove introduzioni del 2023 che l’azienda si riconferma un partner ideale per la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’auto.
Grazie alle nuove linee di molle ad aria e pompe acqua elettriche, perfettamente idonee anche per le esigenze dei veicoli premium, l’azienda offre soluzioni all’avanguardia con ricambi certificati equivalenti agli originali (OES), apprezzati su scala internazionale per i loro alti standard qualitativi.
Queste due nuove linee di prodotto sono solo alcune delle novità che dimostrano la capacità dell’azienda di affrontare le sfide del settore.

La passione per l'innovazione e la costante ricerca della perfezione sono i valori che guidano l'azienda, impegnata a fornire ricambi sempre al passo con le ultime innovazioni tecnologiche e in grado di garantire prestazioni elevate e sicurezza alla guida. 

Molle ad aria: comfort e sicurezza

Nel dettaglio, le molle ad aria OP garantiscono un'esperienza di guida confortevole e sicura in tutte le condizioni stradali, migliorando le prestazioni dell'auto in termini di stabilità e tenuta di strada rispetto alle molle tradizionali in acciaio.

Le molle ad aria OP rispondono a tutte le caratteristiche del primo impianto, assicurando così un prodotto di qualità equivalente all’originale. Inoltre, vengono testate con precisione, al fine di garantire alti livelli di sicurezza e qualità.

Pompe acqua elettriche per l’ambiente

Il lancio delle pompe acqua elettriche OP, introdotte in risposta alle esigenze di un'industria automobilistica sempre più attenta all'ambiente e alla riduzione delle emissioni, grazie alla loro capacità di raffreddamento modulabile, contribuiscono alla riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2.

Inoltre, le pompe elettriche OP hanno ottenuto il grado di protezione IP68 per l'immersione permanente in acqua, confermando così l'alta qualità di questi prodotti.

Photogallery

Tags: exo automotive open parts molle ad aria pompe acqua elettriche

Leggi anche