News | 12 May 2023 | Autore: redazione

Telos Tech Experience: un evento aperto alle officine

Tre giornate per scoprire e provare attrezzature e strumenti di diagnosi: basta partecipare a una delle tappe di Telos Tech Experience.

 

Provare per credere: Telos Group organizza tre giornate per dare la possibilità agli autoriparatori interessati di provare nuove attrezzature e strumenti di diagnosi per verificarne l’effettiva funzionalità in base alle specifiche esigenze.

Ogni realtà riparativa, a seconda della clientela e del parco auto che gestisce, ha infatti esigenze diverse e richieste specifiche per le attrezzature con le quali vuole dotare la propria officina.

Questa nuova iniziativa di Telos, che fa capo al progetto Telos Tech del gruppo a supporto agli autoriparatori, permetterà a tutti gli interessati di conoscere da vicino le attrezzature e gli strumenti di diagnosi dei maggiori produttori, attraverso presentazioni e dimostrazioni ma anche prove.

Telos Tech Experience, questo il nome dell’iniziativa, si svolgerà in tre tappe negli showroom di Venaria (TO), Pero (MI) e Modena e si rivolge a tutti gli autoriparatori interessati a conoscere le attrezzature e l’offerta di Telos Tech vedendola dal vivo e provandola durante la giornata.

Per organizzare al meglio le tappe e dare modo a tutti gli interessati a prendere parte attiva all’iniziativa, l’azienda suggerisce di prendere contatto via mail con l'ufficio marketing del gruppo (marketing@telosgroup.it) o contattare il ricambista Telos di riferimento e confermare l’adesione alla tappa prescelta.

Ecco il calendario:

>> sabato 20 maggio Venaria

>> sabato 24 giugno a Pero (MI)

>> sabato 23 settembre a Modena

 

Photogallery

Tags: telos group

Leggi anche