News | 22 May 2023 | Autore: redazione

​Bobine di accensione by Brecav: qualità e innovazione per l’aftermarket

La forza della qualità: le bobine di accensione Brecav per l’aftermarket automotive.


Brecav da sempre attenta alla qualità e alla sicurezza delle sue produzioni, ha introdotto da anni la linea BER 2022, che si compone di prodotti di altissimo pregio e qualità a proprio marchio.

Sono prodotti in stabilimenti tecnologicamente avanzati con le più moderne attrezzature e macchine a controllo numerico, durante il processo di lavorazione del lotto è presente un residente che controlla e verifica le fasi di produzione. I prodotti sono conformi alle specifiche e alle norme di produzione del veicolo, su cui dovranno essere installati, e hanno perfetta intercambiabilità con i ricambi originali senza dover ricorrere ad alcun adattamento del ricambio stesso, del complessivo o del sistema su cui deve essere montato.

“I nostri prodotti possiedono le caratteristiche prestazionali richieste e quelle atte ad assicurare una regolare funzionalità e sicurezza dello stesso sul sistema, nonché almeno una pari durata in esercizio che la qualità dei pezzi di ricambio corrisponde a quella dei componenti che sono stai usati per l’assemblaggio degli autoveicoli in questione. I prodotti ricevono la certificazione negli stabilimenti di origine, una volta giunti presso Brecav Srl vengono nuovamente controllati, testati, verificati e ri-validati, perché la sicurezza è sempre al centro delle nostre azioni e dei nostri processi”, afferma Antonio Braia, amministratore delegato di Brecav Srl.

Gli fa eco Angelo Raffaele Braia, global operations market dell’azienda di Matera, che ha dichiarato: “Grazie alla nostra rete capillare distributiva si riesce a rispondere alle richieste del mercato e grazie a una gamma sempre più verticale, riusciremo a garantire un’offerta di prodotti sempre più completa sia per i veicoli leggeri sia per gli heavy duty. Da oltre 40 anni Brecav mette a valore della propria rete le conoscenze del mondo dedicato ai cavi candela e alle bobine di accensione per qualsiasi tipo di carburante per i motori a scoppio. Brecav negli ultimi anni è diventata punto di riferimento per la risoluzione di problemi legati sia a motori montati sui veicoli sia su motori stazionari. Giorni fa, inoltre, abbiamo firmato un accordo per motori stazionari di primo montaggio con le bobine a marchio Brecav”.

Photogallery

Tags: accensione bobine brecav

Leggi anche