News | 13 June 2023 | Autore: redazione

​Telos Group vola in Sardegna: il viaggio incentive

Un viaggio incentive di una settimana in Sardegna: oltre 300 persone hanno preso parte all’evento organizzato da Telos Group.


Ha riscontrato un grande successo l’ultimo incentive organizzato da Telos Group: dal 3 al 10 giugno, infatti, il gruppo ha permesso a 300 persone (oltre 120 ragioni sociali) di trascorrere una splendida vacanza all’insegna del sole e del mare nella piacevole cornice del golfo di Orosei, in Sardegna.

Scopo dell’incentive, oltre a trascorrere momenti conviviali, è stato quello di creare sinergie tra tutti i presenti. L’incentive ha visto la partecipazione di tutti i soci Telos Group e delle officine loro clienti che evento dopo evento, formano ormai un gruppo affiatato permettendo all’azienda di coinvolgere sempre più persone e di organizzare con sempre maggior attenzione questo tipo di attività.

Non solo vacanza, ma anche un’occasione unica di confronto in un contesto dove natura, mare e spiaggia regalano splendidi panorami. Il 6 giugno, infatti, si è svolta la riunione dedicata a tutti gli autoriparatori, che ha toccato temi attuali e particolarmente sentiti dalle officine. Il meeting è stato un momento fondamentale per discutere del nostro mercato: nuove tecnologie, rinnovo MVBER, accesso ai "dati di bordo" e sostegno alle associazioni, specialmente A.D.I.R.A., sono stati solo alcuni dei temi trattati.

Ma non si è parlato di lavoro solo durante la riunione: tutti i giorni gli ospiti avevano infatti la possibilità di incontrarsi con i tecnici di Telos Tech e informarsi su nuove tecnologie e strumenti di diagnosi oltre che poter approfondire e conoscere il progetto MyPost di Telos Group.
Ricordiamo che MyPost (www.telosmypost.it) è il portale gratuito che aiuta le officine a gestire i social network in modo semplice e veloce, che conta già 130 officine iscritte e registra numeri importantissimi di visualizzazioni ottenute dalle pagine che pubblicano i post a loro disposizione.

Al termine di questo evento Telos Group è orgogliosa di ringraziare tutti i fornitori che hanno dato supporto per le attività svolte e i clienti che hanno partecipato con entusiasmo: in attesa di scoprire la prossima meta di Telos, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook di Telos Group per vedere tutte le immagini dell’incentive in Sardegna.

Photogallery

Tags: telos group telos

Leggi anche