News | 27 June 2023 | Autore: redazione

Telos Tech Experience: l’officina è sempre al centro

Si è svolta sabato 24 giugno a Pero (MI) la seconda tappa di Telos Tech Experience, l’evento dedicato agli autoriparatori per immergersi in una giornata di formazione tecnica diversa dal solito.

 
Pero (MI): è qui che Telos Group ha dato appuntamento lo scorso 24 giugno alle officine partner per la seconda giornata del Telos Tech Experience, l’evento totalmente dedicato al mondo dell’attrezzatura e della diagnosi, che dopo la prima tappa di Venaria del 20 maggio si concluderà il prossimo 23 settembre presso lo showroom di Modena di Telos.

“L’organizzazione del Telos Tech Experience su queste tre sedi non è casuale – spiega Chiara Levati, responsabile marketing di Telos Group – ma è funzionale al fatto che in queste sedi abbiamo già a disposizione le nostre officine e showroom operativi che permettono a noi e ai nostri partner di organizzare al meglio la giornata. Inoltre, suddividere l’evento in 3 giornate ci permette anche di essere più vicini ai clienti delle zone dove operiamo”.

Telos Tech Experience, infatti, è un momento di incontro, di confronto e di ritrovo fondamentale per mettere in contatto diretto i produttori di attrezzature con coloro che quotidianamente utilizzano questi strumenti: gli autoriparatori. La giornata in totale ha coinvolto circa 310 persone, che sono state distribuite su diverse fasce orarie, al fine di garantire il miglior svolgimento dell’evento e dare a ciascuno la possibilità di essere adeguatamente seguito dal team Telos Tech, senza creare attese. Le officine, infatti, hanno avuto la possibilità di conoscere più da vicino le attrezzature e gli strumenti di diagnosi di alcuni dei principali produttori, attraverso presentazioni e dimostrazioni, ma anche prove.

“Questo progetto – dichiara Fabrizio Toniolo, responsabile di Telos Tech – nasce dalla volontà di essere un vero supporto degli autoriparatori. Lo scopo di Telos Tech, infatti, è quello di affiancare le officine nell’affrontare le problematiche quotidiane e mettere a loro disposizione gli strumenti e le tecnologie necessarie per affrontare le nuove sfide tecniche, informatiche e gestionali. Siamo molto contenti di come è stato recepito il nostro invito a partecipare a una giornata di formazione diversa dal solito”.

Oltre alle presentazioni e dimostrazioni dei fornitori, infatti, c’è stata anche la possibilità di provare degli strumenti e confrontarsi con i colleghi. Tra i desk anche quello di MobilityRent, una società di noleggio con cui Telos ha stretto un accordo, presentato proprio in questa occasione, che permetterà agli autoriparatori di offrire auto di cortesia, ma anche un servizio di noleggio a lungo e breve termine. “La partnership con Telos – spiega Cristian Lavore, direttore commerciale di MobilityRent – ci permette di creare nuove opportunità di business sia per noi che per gli autoriparatori”.

Spazio anche alle attività di Telos: non mancava infatti un corner dedicato a MyPost per illustrare il progetto a chi ancora non lo conosceva e permettere a chi già lo usa di fare domande e approfondire il tema della comunicazione sui Social Media.

Infine, spazio anche al divertimento con videogiochi in realtà virtuale, calcio balilla e tanto buon cibo.

Photogallery

Tags: telos group telos

Leggi anche