News | 06 July 2023 | Autore: redazione

​Landi Renzo e M2 Evolution Car: siglato accordo strategico per il network Gas Specialist

Landi Renzo e M2 Evolution Car trovano l’accordo per offrire soluzioni di diagnosi remota alle officine della rete Gas Specialist.


Con l’obiettivo di supportare il suo network di officine Gas Specialist offrendo strumenti di lavoro moderni e all’avanguardia, Landi Renzo ha definito un accordo di collaborazione con l’italiana M2 Evolution Car. Da oggi, dunque, gli autoriparatori appartenenti alla rete possono dotarsi del nuovo sistema di diagnosi di M2 Evolution Car, Flash Tool Pro 3.

Landi Renzo precisa che con il nuovo strumento si potranno effettuare: identificazione veicolo, diagnosi, regolazioni, programmazioni, aggiornamenti software, codifiche, codifica di chiavi transponder, adattamenti centraline, elettronica del gancio di traino, funzione di reset service, richiesta schemi elettrici ufficiali, bollettini tecnici, azioni di richiamo, procedure di controllo e tanto altro ancora.

“Questa collaborazione nasce con lo scopo di fornire alle officine della rete Gas Specialist la possibilità di effettuare quegli interventi che le diagnosi aftermarket non consentono di effettuare. In questo modo le nostre officine potranno risolvere con il supporto dell’assistenza M2 anche casi complessi con un notevole risparmio di tempo”, afferma Alessandro Lanari, Marketing Director Aftermarket di Landi Renzo.

“Siamo onorati di essere stati scelti dal gruppo Landi Renzo per il progetto Gas Specialist 2023”, afferma Antonio Rigano direttore commerciale di M2 Evolution Car, “a testimonianza della bontà del nostro servizio apprezzato da oltre 700 autoriparatori in Italia. Ricordo quando da allievo di bottega installavo i loro impianti sulle vetture dell’epoca, mai avrei pensato di entrare in partnership con loro, sono certo che con il nostro Flash Tool Pro 3.0 risponderemo a tutte le esigenze di diagnostica delle officine Landi Renzo”.

Photogallery

Tags: diagnosi network autoriparazione landi renzo

Leggi anche