News | 08 September 2023 | Autore: redazione

NRF amplia la gamma prodotti Toyota Prius

23 nuovi codici per la gestione del raffreddamento delle vetture Toyota Prius.

 

Sempre attenta alle evoluzioni ed esigenze del mercato, NRF aggiorna la sua gamma di prodotti per la manutenzione degli impianti di raffreddamento motore e climatizzazione per le vetture Toyota Prius.

Si tratta di un importante ampliamento, che vanno ad arricchire l’offerta NRF di oltre 800 parti per i veicoli ibridi ed elettrici.

Con 23 nuovi codici, infatti, l’azienda va a coprire le esigenze di sostituzione che riguardano i modelli Prius del 2009, 2011 e 2016.

In dettaglio, per la Prius del 2009 sono disponibili radiatore, condensatore, compressore, ventole abitacolo e pompa acqua.
Per il modello del 2011, l’offerta si compone di radiatore, ventole radiatore, condensatore, compressore, riscaldatore e pressostato.
Per il modello del 2016, invece, è stato aggiunto a catalogo radiatore, ventole radiatore, termostato, condensatore, scambiatore di calore, sensore refrigerante temperatura e pompa acqua.

L’azienda assicura per tutti i ricambi il facile montaggio, la perfetta intercambiabilità con l’originale e l’affidabilità e durata nel tempo, tanto che i prodotti sono coperti da una garanzia di due anni.

Ricordiamo infine che parte della gamma è “easy fit”, cioè con inclusi nella confezione tutti i particolari necessari per il corretto montaggio.
 
NRF - www.nrf.eu/it/
 

Photogallery

Tags: nrf raffreddamento motore thermal management climatizzazione

Leggi anche